Casa Windsor: Meghan Markle ‘ossessionata’ da Lady Diana?

Casa Windsor: Meghan Markle ‘ossessionata’ da Lady Diana?

Casa Windsor: Meghan Markle ‘ossessionata’ da Lady Diana? La voce molto di un possibile cambio di cognome da parte dei Duchi del Sussex circola da tempo, e ancora non esiste nessuna smentita o conferma dai diretti interessati.

Nonostante questo  i tabloid sono sicuri che la decisione è stata presa.

Giudice federale boccia la Legge anti-trans dello Stato del Tennessee

L’addio al cognome Windsor (quello della Royal Family) per Spencer (quello di Lady Diana) sancirebbe in maniera insanabile l’addio di Harry e Meghan alla Royal Family, al Regno Unito e all’istituzione della monarchia inglese.

Royal family e Kate contro i duchi di Sussex

In molti però vedono in questa decisione un piano preciso di Meghan di emulare e al tempo stesso di trasformarsi agli occhi della stampa internazionale nella Lady Diana del XXI Secolo.

“Meghan è arrivata al punto di suggerire di abbandonare il nome Windsor e prendere il cognome Spencer. Così lei sarebbe Meghan Spencer, la nuova Diana”.

Torta estiva con pesche

Questa la dichiarazione di Tom Bower (esperto di cose reali inglesi) a GB News. Una mossa anche per risollevare la loro popolarità – oramai in caduta libera – e dimenticare i passi falsi fatti con diversi progetti falliti miseramente.

“(…) Meghan ha deciso che il suo reale scopo nella vita era essere Diana, che è sempre stata la sua passione e anche quella di Harry”.

Ossessione o marketing, la strada intrapresa dai Duchi del Sussex potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.