Casa Windsor, Netflix sospende la doc serie di Harry e Meghan

Casa Windsor, Netflix sospende la doc serie di Harry e Meghan. Ancora non è chiaro se la doc serie sulla vita dei Duchi di Sussex –costata la bellezza di 100 milioni di dollari- sarà cancellata o semplicemente rinviata a data da destinarsi.

Il dietro le quinte della vita di Harry e Meghan sarebbe dovuta andare in onda sulla piattaforma di streaming Netflix dopo a quinta stagione di ‘The Crown’.

Il Comune di Bologna contro i manifesti omotransfobici di Pro Vita e Famiglia Onlus

Una quinta stagione, quella della fortunata serie su Elisabetta II che ha suscitato diverse proteste e attacchi da parte della stampa inglese, ancora prima di essere mandata in onda. E tutto per il ritratto di Carlo III.

Un ritratto del nuovo sovrano davvero ingeneroso. Carlo pronto a fare accordi con l’allora Primo Ministro John Major per costringere la regina Elisabetta II ad abdicare, così da salire al trono.

Tortine al cioccolato come merenda

Non solo, infatti, si racconta anche di un possibile tradimento del principe Filippo, oltre anche alla morte di Lady Diana.

Polemiche e attacchi che hanno fatto decidere per una sospensione della messa in onda della doc serie sui Duchi di Sussex.

Casa Windsor, ufficializzata l’incoronazione di Carlo III

Si parla però anche di un presunto pentimento da parte di Harry e Meghan in merito a determinati parti della loro doc serie. Parti che riguarderebbero i membri più in vista della Royal Family: Carlo III, Camilla, William e Kate.

E quindi starebbero pensando a una ripulitura delle parti scomode. Stessa operazione che sarebbe in corso d’opera per l’autobiografia di Harry di cui si ignora la nuova data di uscita.

Cambiamenti che potrebbero indicare un desiderio di pace dei Duchi di Sussex con la Royal Family, anche perché Carlo III non è così accomodante come lo era la regina Elisabetta II.