Casa Windsor, ‘Spare’ l’esplosiva autobiografia del Principe Harry

Casa Windsor, ‘Spare’ l’esplosiva autobiografia del Principe Harry

Casa Windsor, ‘Spare’ l’esplosiva autobiografia del Principe Harry. Alla fine uscirà. L’esplosiva autobiografia del Duca di Sussex, Harry (secondogenito di re Carlo III e Lady Diana) ha finalmente un titolo e una copertina.

Addio a Lesly Jordan, star di ‘Will & Grace’ e ‘Call Me Kat’

La casa editrice Penguin Random House nel suo comunicato ufficiale per l’uscita del libro bomba ha dichiarato che è pieno di “intuizione, rivelazioni, auto-esame e saggezza duramente conquistata sul potere eterno dell’amore sul dolore”.

Il quotidiano inglese Metro, riporta che il libro (416 pagine) sarà pubblicato in 16 lingue con un’edizione audio, letta dallo stesso Duca di Sussex.

Tortine al cioccolato come merenda

Naturalmente il lato economico è ‘Top Secret’ –anche se si parla di una cifra a molti zeri-, però tutti i proventi dell’autobiografia ‘Spare’ andranno in beneficenza.

Curiosità sul titolo scelto. ‘Spare’ in italiano è ‘di scorta’ e si riferirebbe al fatto che non è il primo nella linea di successione al trono inglese. Un titolo indovinato.

Amaro digestivo di antica ricetta fai da te

La data ufficiale di uscita non è stata ancora annunciata, ma si potrebbe ipotizzare dopo la cerimonia d’incoronazione del re Carlo III e della regina Camilla, prevista il 6 agosto prossimo.

Le ultime voci davano Harry intento a rivedere alcune parti della sua autobiografia. Parti ritenute molto dure nei confronti della Royal Family, in particolare contro Carlo III, William, Kate e in particolare contro Camilla, ritenuta da Henry l’eterna rivale della madre.

Sarà vero? Basterà leggere la sua autobiografia.