Celine Dion è molto malata. Annullati i suoi concerti

Celine Dion è molto malata. Annullati i suoi concerti. La cantante canadese, Celine Dion (53 anni) ha dovuto posticipare il suo Tour mondiale a marzo 2022. Non solo, infatti, a causa del suo stato di salute precario le date di novembre 2021 (dal 9 al 20) sono state annullate come quelle dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022 a Las Vegas (Stati Uniti d’America) per l’inaugurazione del nuovo Resorts World Theatre.

Leggi anche >>> Swedish House Mafia e The Weeknd – Moth To A Flame

Nel comunicato stampa diffuso dallo staff personale di Celine Dione sui social, si può leggere che “ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo“. Anche Celine Dion ha voluto far sentire la sua voce.

‹‹ Ho il cuore spezzato da tutto ciò. Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile››.

Leggi anche >>> Aggressione omofoba a Ferrara: ‹‹ Conoscete Benito Mussolini? Sapete che lui vi brucerebbe tutti?››

SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro Copertina rigida a 19.24 euro Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!