Corona inglese “spaccatura insanabile” tra Camilla e Meghan Markle

Corona inglese “spaccatura insanabile” tra Camilla e Meghan Markle

Corona inglese “spaccatura insanabile” tra Camilla e Meghan Markle. La maggior parte dei problemi in ‘Casa Windsor’ portano il nome della Duchessa di Sussex, Meghan Markle. E in particolare quando dall’altra parte del fronte si trova la futura regina consorte, Camilla Duchessa di Cornovaglia.

In migliaia al Pride di Budapest per dire ‘no’ alla Legge sulla “propaganda LGBTQ+”

La frattura tra Camilla e Meghan – come rivelato dalla stampa inglese – sarebbe antecedente alla fuga dei Duchi di Sussex oltre oceano e relative interviste bomba contro la famiglia reale. La spaccatura – oramai insanabile – sarebbe stata causata dalle pressioni di Meghan nei confronti del marito Harry per lasciare la famiglia reale e il suo ruolo al suo interno.

Hollywood, Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati

Una mossa che avrebbe mandato su tutte le furie Camilla, logorando ancora di più il fragile rapporto tra le due donne. In più non dimentichiamoci che anche i rapporti tra Harry e Camilla non sono mai stati idilliaci. E in molti ritengono abbia riservato parole di fuoco contro la futura regina consorte tra le pagine della sua prossima autobiografia. Harry ha da sempre considerato Camilla la causa delle sofferenze della madre, Lady Diana, inoltre la considera un’usurpatrice del titolo – regina consorte – che spettava di diritto alla madre.

La ricetta del Takani di manzo


In vendita su AMAZON

Zack e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare l’estate in un piccolo paesino della Scozia, dove lavoreranno nel BB dei nonni di Kyle. Sembra che tutto scorra nel migliore dei modi tra colazioni da servire, uscite in dolce compagnia, cene da organizzare, letti da rifare e pinte di birra, ma un’antica leggenda sta per farsi reale, coinvolgendoli entrambi. Anche quando tutto sembra volgere per il meglio, i due amici si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite, anzi, quello che sta per succedere sconvolgerà il mondo intero. Sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina. Ancora una volta Zack e Kyle, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Clicca qui per acquistarlo!