Di Maio contro i Paradisi Fiscali in Unione Europea

Di Maio contro i Paradisi Fiscali in Unione Europea

Di Maio contro i Paradisi Fiscali in Unione Europea. Il Ministro degli Esteri italiano Luigi Di Maio come riportato dal sito Adnkronos sarebbe in procinto di presentare in sede europea un documento riguardante i Paradisi Fiscali all’interno dell’Unione Europea.

“È un tema che necessariamente deve essere affrontato, in Europa non si può continuare ad andare avanti con questa doppia morale”.

Un chiaro attacco nei confronti dei Paesi Bassi. Paradiso Fiscale, membro dell’Unione Europea e grande oppositore dell’istituzione degli Eurobond proposti dall’Italia e da altri membri per fare fronte alla grave crisi economica causata dalla pandemia di coronavirus.

Cosa sono gli Eurobond? Si tratta di titoli di debito emessi sul mercato dalle Nazioni per recuperare liquidità in tempo di crisi economica da coronavirus.

Il punto di contrasto all’interno dell’Eurogruppo sta nel fatto che in questo caso come spiega il sito Money.it tutti i membri dell’Unione Europea diventerebbero responsabili del debito in maniera congiunta.

In parole semplici se una Nazione non dovesse riuscire a ripagare il proprio debito contratto con la vendita degli Eurobond, entrerebbero in soccorso gli altri membri che si accollerebbero il debito di quella Nazione.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.