Gianluca Grignani intervista toccante a Verissimo

 

Gianluca Grignani intervista toccante a Verissimo. Le parole del cantante hanno toccato il cuore degli ascoltatori della trasmissione di Verissimo, la sua esperienza personale da bambino è impressionante.

LEGGI ANCHE >>> GOVERNO EMENDAMENTI A PIOGGIA AL DL

Da Today.it riportiamo le parole accorate e angosciate del cantante:

‘Da bambino ero abbastanza pigro. Avevo grande interesse nell’arte, socializzavo tanto, mi piaceva conoscere le persone.

Nel 1982, quando aveva undici anni, ho avuto un incontro con un pedofilo. Si sedeva sopra di me e mi chiedeva di avere un rapporto con lui. Io gli dicevo: ‘Ma non ti piacciono le bambine?’.

leggi anche >>> THE ROLLING STONES – LIVING IN THE HEART OF LOVE

Aveva 18 anni. Lo avevo scritto in un libro, ma non lo avevo mai detto così apertamente. Questa persona non poteva avere da me quello che voleva e allora mi picchiava”, ha raccontato Grignani.

“Mio padre e mia madre, sbagliando, hanno preferito non andare avanti legalmente. Mia madre avrebbe voluto, mio padre, non so per quale motivo, ha preferito non farlo e ha sbagliato.

Certa gente non va perdonata”, ha ribadito il cantante, sotto lo sguardo attonito di Silvia Toffanin. “Dopo l’82, il mio sorriso è diventato più amaro.

Io mi sono sentito in colpa e questa sensazione è sbagliata”.

LEGGI ANCHE >>> CALAMARI RIPIENI CON PISELLI

La pedofilia è una piaga che dovrebbe essere combattuta in primis dalla famiglia, denunciando e facendo condannare, tacere per vergogna è sbagliato.

La vergogna non è della vittima ma dell’essere spregevole che ha turpi deviazioni sessuali riguardo l’infanzia, la vergogna deve essere per chi non denuncia e lascia libero il pedofilo per altri crimini!

Gianluca Grignani ha poi confessato, ricordando la moglie, da cui è separato, Francesca Dall’Oglio: ”Non sono stato un buon marito, non sono stato il marito che avrei dovuto essere ma sono sempre stato onesto.

Per la madre dei miei figli posso solo avere belle parole”

Per i suoi figli, Gianluca, ha avuto la fierezza di dichiarare: ”Sono un padre permissivo, però la libertà la devi considerare come la considero io e la libertà non è facile, per tutti i suoi valori e i suoi problemi, con le responsabilità”

Ha poi ricordato, Gianluca Grignani, la morte dell’amica cara per leucemia, una intervista fatta col cuore in mano, come s

e si trattasse di una confessione a 360° e lui stesso questa intervista da Silvia Toffanin l’ha definita un’odissea”.

Foto di Bessi – Pixabay