Giorgia Meloni donna madre italiana cristiana

Giorgia Meloni donna madre italiana cristiana. Giorgia Meloni all’inizio una adolescente che abbraccia una fede fascista con ideologie di supremazia ed egemonie, poi cambia bandiera ma non ideologie e si unisce alla Lega di Bossi, capendo che non avrebbe avuto carriera in essa si aggrega a Berlusconi e qui comincia la sua avventura di donna politica ma non certamente di: sono Giorgia Meloni, sono donna, sono madre, sono italiana, sono cristiana! Un tormentone che ci ha afflitto per una stagione intera!

Leggere il suo programma per conquistare voti è qualcosa di ridicolo e certamente campato per aria, in quanto le sue idee sono fermamente d’ideologia fascista e lo si evince da ogni sua parola scritta, a parte il fatto che è solamente un programma per acchiappare voti e il popolo italiano beota legge quel che vuole sentirsi dire senza approfondire il discorso, con quali mezzi la suddetta signora farebbe tutti quei progetti che scrive di voler attuare? Sulle spalle degli italiani?

LEGGI ANCHE >>>> Insalata di riso vegetariana

Certo se si va a prendere punto per punto dei 15 articoli del suo programma si osserva che alcune cose sono più che giuste ma la signora cosa crede? Di trovare i miliardi sotto le mattonelle? Dove recuperare quei fondi necessari per attuare quelle riforme che certamente in Italia sarebbero da fare ma in 60 anni, cambiando continuamente Governo, non si sono mai fatte?

LEGGI ANCHE >>>> Coniglio alla cacciatore ligure

Il suo programma leggerlo a fondo e capirne il vero significato fa paura, fa intendere un Governo despota e totalitario, la supremazia dei potenti questo fa intendere e questo lo ha capito anche una giovane cantante, Elodie che ha dichiarato: ”Non ha cose più importanti da fare che decidere cosa è giusto o sbagliato per le persone? Non sta a te non sei Dio, non ti ci avvicini neanche. Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno di tutto quel livore e cattiveria”, riferendosi a frasi del programma della Meloni: ”la difesa della famiglia tradizionale e lotta all’ideologia di gender’, ‘difesa della nostra sovranità nazionale’ e ‘controllo delle frontiere e blocco navale’  e la stessa cantante ha affermato il suo dissenso avendone paura.

LEGGI ANCHE >>>> Oroscopo “Luna Nuova in Leone“ (dal 25 al 31 luglio 2022)

Chiaro come il sole che ha preso tutti quei punti cari agli italiani scontenti, è riuscita capire il tallone di Achille del popolo e farne l’utilizzo migliore e questo perché? Non è che nel suo recondito pensiero voglia diventare lei stessa Presidente del Consiglio per avere il potere in mano? E l’Unione Europea come vedrebbe la Meloni come Presidente del Consiglio?, secondo il nostro parere l’Italia perderebbe parecchi punti sotto questo aspetto e non solo, perché diciamolo francamente Giorgia Meloni non ha le capacità di amministrare una nazione quale l’Italia, con problematiche gravi, quindi non bisogna farsi incantare dalle parole ma scavare e capire perché questa donna agisca in questo modo., siamo stanchi noi italiani d’incantatori di serpenti!

In un articolo del NewYork Times dall’intellettuale britannico David Broder. si legge che una eventuale ascesa dei Fratello d’Italia con a capo Giorgia Meloni sarebbe un ”evento sismico’ che un partito di estrema destra arrivi alla guida di una grande economia dell’Eurozona”, e nella conseguente reazioni si è tirato in ballo anche la macchina del fango, Giorgia Meloni nella sua pagina Facebookunfatti ha scritto: ””Con la campagna elettorale è ripartita, puntuale come sempre, la macchina del fango contro me e Fratelli d’Italia. Aspettatevi di tutto in queste settimane, perché sono consapevoli dell’imminente sconfitta e useranno ogni mezzo per tentare di fermarci. Se ci riusciranno o no, quello dipenderà da voi”,

In Italia il partito di sinistra è solo un fantoccio piantato lì che non procura se non danni, si definisc0ono di sinistra ma di sinistra hanno quasi niente, sono solo sinistri nei loro discorsi, nei loro personaggi, non hanno più quella forza che contraddistingueva il vero Partito Comunista Italiano dagli altri partiti, con uomini pronti a lottare per i propri ideali e le proprie idee, che stava dalla parte del popolo e che combatteva con esso per la libertà e la giustizia, oggi il partito democratico che si fregia del vocabolo comunisti fa solo rivoltare nella tomba Enrico Berlinguer, Sandro Pertini, Antonio Gramsci e molti altri! E stanno permettendo l’ascesa di un partito dell’estrema destra con una facilità estrema. VERGOGNATEVI!

Foto di Virgilio Notizie