Halloween vestite da streghe da Primadonna

Halloween vestite da streghe da Primadonna. Nella notte del 21 ottobre si celebra in molte nazioni la festa di Halloween, una celebrazione tipica della cristianità occidentale e con questa festa si inizia l’osservanza di Allhallowtide, il tempo dell’anno liturgico dedicato ai defunti compresi martiri e santi, questa festa si è registrata nel medioevo nei paesi nordici con uno storico alle spalle del cristianesimo vedi l’Irlanda e l’Inghilterra e con il tempo i riti e le usanze a essa associati si sono evoluti, ed è considerata una delle celebrazioni più solenni della Chiesa, quindi come ci vestiamo per accogliere degnamente questa festa?

LEGGI ANCHE >>>> Polenta concia alla Valdostana

Ci ha pensato Primadonna Halloween con una ricca collezione di abiti, scarpe, deliziosamente perfetti per completare i vari travestimenti utilizzati a tema ovviamente, per chi avrà l’occasione di partecipare a feste con o senza costume il 31 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Come preparare la crema alla vaniglia

Primadonna ha pensato bene nel dedicare una sezione speciale di scarpe sexy, accessori e capi di abbigliamento da utilizzare in vari modi ma sempre all’insegna dell’eleganza, le calzature sono perfette e di vario colore che parte dal nero e finisce col viola con scarpe classiche, tronchetti e stivali, impeccabili per esibire con i costumi che avete in mente d’indossare per Halloween, metti per esempio da streghe o vampire.

LEGGI ANCHE >>>> Amaro digestivo di antica ricetta fai da te

La selezione Primadonna Halloween mette in primo piano stivali e stivaletti dallo stile molto seducente. Parliamo di ankle boot in microfibra con tacco 9,5 che aderiscono alla caviglia come un calzino, ma anche di comodi modelli con tacco largo con cui ballare tutta la notte. Nella linea di stivali spiccano i modelli cuissard sopra il ginocchio, i più sexy, da scegliere in lycra in un bellissimo blu acceso oppure in vernice nera con tacco 10,5, ideali sotto gli abiti corti che sfoggeremo nella notte delle streghe! Date uno sguardo alle più belle idee di trucco Halloween facile con cui completare i look!

Trucco Halloween

Halloween vestite da streghe da Primadonna

Unitamente all’abbigliamento bisogna poi pensare al trucco che si vuole per avere un quadro di una strega o di un vampiro degno di attenzione e nota, quindi proposte semplici da realizzare e in poco tempo e anche con il fai da te, risparmiando avendo a vostra disposizione una buona manualità per essere al centro dell’attenzione il 31 ottobre notte!