Harry aria di divorzio per presunto tradimento di Meghan?

Harry aria di divorzio per presunto tradimento di Meghan?. Notizie di questa entità sono dei bocconi succulenti per i tabloid internazionali, i duchi di Sussex non si smentiscono mai nel centrare l’attenzione su di loro e le loro performance, da quando hanno lasciato Buckinghan Palace dopo il loro matrimonio e la rottura con la royal family,, si sono trasferiti in America e hanno cominciato con interviste che non sono piaciute alla famiglia Windsor, specialmente dopo l’uscita del libro ‘Spare’ di Harry, che li hanno portati a un punto di non ritorno per una riconciliazione.

Da alcuni mesi non si vedono insieme agli eventi ufficiali e non i duchi di Sussex, questo ha fatto sì che alcune voci abbiano già parlato di una crisi profonda della coppia, non confermata dagli stessi anzi si era specificato che avevano deciso di seguire le loro professioni su strade diverse, ma alcune indiscrizioni sono trapelate e il  settimanale americano InTouch ha riportato di una vera e propria rottura in quanto Harry ha scoperto il tradimento della moglie con la sua guardia del corpo, indiscrezioni non confermate ufficialmente, ma si sa che le voci di corridoio hanno sempre una base di verità!

LEGGI ANCHE >>>>> Padellata lasagne alla caprese

Harry però l’avrebbe scoperto e avrebbe chiesto direttamente il divorzio. Si dice che quest’ultimo sarebbe stato contattato dalla scuola del piccolo Archie dopo che sua moglie non si sarebbe presentata per riportarlo a casa. Una fonte avrebbe riferito al giornale di una discussione molto accesa avvenuta tra i duchi di Sussex, dopo la scoperta di Harry. Queste sono ovviamente soltanto indiscrezioni e non c’è nessuna ufficialità. La storia raccontata dal magazine, al momento, non è stata né confermata né smentita dalla coppia.

LEGGI ANCHE >>>> Pomodori verdi dorati

Ma quale sarebbe la reazione della royal family se Harry divorziasse? Intanto sembrerebbe che Harry in seguito alla scoperta del tradimento da parte della donna con la sua guardia del corpo, avesse già preso le sue decisioni. Qualche tabloid inglese ha addirittura scritto che il duca di Sussex avrebbe subito preso provvedimenti, contattando un avvocato in modo da stipulare un accordo, e che sarebbe anche prossimo all’acquisto di una casa vicino Londra.

L’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, ha dichiarato che sia il popolo britannico sia Buckingham Palace, accoglierebbero il principe con grande affetto e soprattutto il perdono potrebbe giungere in men che non si dica. l’esperta della famiglia reale, Jennie Bond, in un’intervista alla rivista Ok ha precisato che il divorzio della coppia sia imminente. Ovviamente, le porte sono aperte solo per il figlio di Carlo e non per sua moglie; per quanto riguarda invece i rapporti con i membri a Palazzo ha sottolineato: “Penso ci sia ancora una buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quelli che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso ed essere accolto di nuovo”.

LEGGI ANCHE >>>>> Calimero pulcino nero debutta in Carosello il 14 luglio 1963

Solo nel prossimo futuro si saprà la verità, se ci sarà una conferma o meno a questo divorzio di cui si parla così insistemente, e si saprà se questa favola che ha fatto sognare una vasta platea di fans della coppia terminerà nel modo più crudele di un amore finito!

Fonte: Velvetdstyle

Foto di Primaonline