Il Regno Unito in ansia per Elisabetta II (prepariamoci al suo addio)

Il Regno Unito in ansia per Elisabetta II (prepariamoci al suo addio)

Il Regno Unito in ansia per Elisabetta II (prepariamoci al suo addio). Ore di ansa nel Regno Unito per le condizioni di salute della sovrana Elisabetta II. I medici hanno messo la sovrana sotto stretto controllo medico perché preoccupati per il suo stato di salute.

In Iran condannate a morte due attiviste LGBTQ+

Elisabetta II si trova nel castello scozzese di Balmoral, dove neppure l’altro giorno aveva ricevuto il nuovo premier Liz Truss per la cerimonia di investitura. Cerimonia che per la prima volta in 70 anni del suo regno non si è svolta a Buckingham Palace.

Casa Windsor, Harry e Meghan ‘rifiutano’ l’invito del principe Carlo

Nella nota ufficiale rilasciata da Buckingham Palace si può leggere: “Dopo ulteriori valutazioni stamane, i medici della regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto controllo medico. La regina rimane in una situazione di comfort a Balmoral”.

Come dolce degli ottimi fatti fritti (Paras Frittos)

Il principe Carlo e sua moglie Camilla si trovano al fianco di Elisabetta II, mentre il principe William dovrebbe raggiungerli a breve. Anche gli altri figli: Andrea, Anna e Edoardo sono al capezzale della madre.

La BBC ha modificato la programmazione per seguire le condizioni di salute della sovrana, e già si vedono persone accorrere davanti ai cancelli di Buckingham Palace.

E già in molti ritengono che il protocollo ‘London Bridge’ (relativo alla scomparsa della regina Elisabetta II) sia già stato attivato.