Il Volo Piero Barone innamorato nuovamente?

ll Volo Piero Barone innamorato nuovamente? Sembrerebbe di sì e anche di una bellissima e famosissima showgirl italiana che già in passato si rumoreggiava che poteva esserci un sentimento fra di loro, finito poi nel nulla, Piero ha poi avuto due storie, la prima con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri e la seconda Veronica Ruggeri, due storie finite e dopo di che il tenore del Il Volo si è gettato a capofitto nel lavoro.

LEGGI ANCHE >>>> Pasqua 2022 Pudding di savoiardi

Il trio Il Volo è una eccellenza italiana che ha porttao la bandiera nazionale in tutto il mondo con i loro concerti, tre bravi e bei ragazzi dalla voce che incanta chi l’ascolta, hanno un pubblico non solo italiano ma anche internazionale che li seguono sia per la loro voce sia per l’eleganza e l’educazione che manifestano, il solo Piero Barone ha 500mila follower sui social, sno ragazzi che non piacciono solo ai loro coetanei ma hanno anche un vasto pubblico di gente matura che apprezza il loro canto.

Ma chi sarebbe questa famosa showgirl di cui Piero si sarebbe innamorato? Ebbene si tratta di una donna affascinante anche se più matura di lui, ex moglie di un ricchissimo Flavio Briatore, eh sì si tratta proprio di Elisabetta Gregoracci, Piero è riuscito far breccia nel cuore di lei, come lei è riuscita far breccia nel cuore di lui, bellissima coppia!

LEGGI ANCHE >>>> La video ricetta per uno strepitoso pollo al curry

Niente di fatto ancora come coppia ma le previsioni sembrano proprio affermare che prima o poi le cose si mettano al meglio per loro, già in passato ci sono state voci di corridoio per un probabile flirt tra Piero e Elisabetta, però mai confermato dai due, infatti qualche anno fa erano insieme all’Hotel Hermitage e una foto li aveva ritratti insieme, da qui i vari rumors che parlavno di un eventuale flirt, così non è stato.

LEGGI ANCHE >>>>> Britney Spears annuncia l’arrivo del suo terzo figlio

Dal canto nostro dopo aver constatato che formano una bellissima coppia siamo ad augurare tanta felicità per il loro amore e che sia una bella storia che duri nel tempo, chiedendo a Piero di distendere la sua voce sempre all’interno del trio Il Volo e farci sognare con il bel canto che, con i suoi compagni ed amici, Ignazio e Gianluca, attualmente riscuotono un successo straordinario non solo in Italia, in particolare anche in America.

Foto di Shotoe