Keanu Reeves ne parla con entusiasmo Johs Jorowitz

Keanu Reeves ne parla con entusiasmo Johs Jorowitz. Uno degli attori americani più amati e seguiti del cinema americano è Keanu Reeves, un personaggio che qualunque cosa faccia crea dell’entusiasmo grazie all’umiltà e al sorriso accattivante di questo bravissimo attore, Johs Jorowitz, passeggero di un volo transoceanico, dove si trovava anche Keanu, ha potuto vedere i film che l’attore ha visionato, un paio di film quali Arancia Meccanica di Stanley Kubrick e Morbius il controverso e sbeffeggiato cinecomic Sony con protagonista Jared Leto.

LEGGI ANCHE >>>> Uva caramellata come farne dei spiedini

Josh Jorowitz, noto conduttore del podcast Happy Sad Confused, che ha assistito alla peculiare scelta della star e questa sua esperienza sul volo con Reeves è stata riportata in una puntata del suo podcast che ha visto un ospite d’eccezione come Matt Smith.

LEGGI ANCHE >>>> Uva caramellata come farne dei spiedini

Si trae uno stralcio dell’articolo apparso su Movie: ”Curiosamente l’attore britannico, ora sulla cresta dell’onda per il ruolo di Daemon Targaryen in House of the Dragon, ha fatto parte del cast proprio di Morbius ed è sembrato sinceramente felice e divertito di sapere che Keanu Reeves avesse visto il film. Inoltre, quando Horowitz ha raccontato dell’insolita doppietta cinematografica di Reeves, Smith non ha potuto trattenere delle sentite parole di apprezzamento per la star”. (Fonte: bestmovie)

LEGGI ANCHE >>>> Alga fucus per aiutare il metabolismo

E il suo apprezzamento verso Reeves è stato: ”Amo Keanu Reeves. Una leggenda assoluta ed un uomo incredibile. Una vera star del cinema!

Facile amare un attore come Reeves, interprete di film violenti quali John Wick e altri simili, ma anche di film tenerissimi e romantici come ”La casa sul lago”, ”Il profumo del mosto selvatico” e tantissimi altri che hanno fatto sognare milioni di fans, un attore con una duttile interpretazione notevole e spettacolare e dalla privacy che non ammette divisimo di nessun genere, ha dimostrato più volte il suo essere umile con gli umili e generoso verso chi soffre, è un, fra i tanti, motivo per cui ha questo successo senza fine.

Fonte: Bestmovie

Foto di Biografieonline