Liquore Mela del peccato of Bonollo

Liquore Mela del peccato of Bonollo. Mela del Peccato nasce dall’idea di “tentare” e “sedurre” il consumatore, indurlo a concedersi un peccato originale. La mela è protagonista, con l’intensità del suo profumo, aroma e colore. Mela del Peccato Of Bonollo è infatti un liquore a base di mela, che contiene per il 18% succo e polpa di mela grattugiata. Intensità e freschezza sono gli elementi caratteristici, l’aroma è mantenuto intenso preservando la massima freschezza, in una ricetta di elevatissima qualità garantita come in tutti prodotti a marchio Of Bonollo.

Mela del Peccato è in grado di trasmettere sapori intensi eppure semplici, come semplice e invitante può essere una bella mela verde. Mela del Peccato Of Bonollo si distingue infatti per la presenza del frutto grattugiato, che garantisce freschezza e integrità al prodotto.

LEGGI ANCHE >>>>> Contorno d’insalata di lattuga alla russa

Per la sua freschezza e semplicità, Mela del Peccato esprime le sue massima qualità se consumato fresco, a una temperatura di servizio di ca. 8° – 10 °, puro o con qualche cubetto di ghiaccio, o ancora in abbinamento al Prosecco per un cocktail fresco e sfizioso. Ma Mela del Peccato si presta a numerose altre suggestioni di consumo, per esempio può guarnire con un tocco originale e insolito una ricca macedonia di frutta fresca a fine pasto, oppure per un cocktail aperitivo d’estate, da consumare con gli amici sul terrazzo, in giardino, sulla spiaggia.

LEGGI ANCHE >>>> Torta Montenegrina dal cuore scioglievole

Ingredienti Ricetta Cocktail con Mela del Peccato Of Bonollo:

  • 25% Mela del Peccato Bonollo
  • 75% Vino Prosecco DOC
  • alcuni cubetti di ghiaccio.
  • Temperatura di servizio: 8-10°C

LEGGI ANCHE >>>> Casa Windsor: Carlo III a Harry “Sinceramente dispiaciuto

Fonte: saporinerw

Foto di Amazon