Moda Lingerie sensuale primavera estate 2023

Moda Lingerie sensuale primavera estate 2023. Una donna simpatica e sorridente graviterà attorno a sè molto interesse. Ricordate, il sorriso contagia e trasmette sempre un senso di ottimismo e stabilità; due qualità ammirate dalle altre persone, un’altra qualità che attira sempre è la sicurezza di se stessa e di come si piace, piacere a se stesse è certamente un’arma per piacere all’uomo che si vuole conquistare, ovviamente anche con altri mezzi tipo una lingerie sensuale e provocante per attirarlo nella magia della passione.

Nella primavera estate 2023 il must have nell’intimo sensuale della donna saranno i colori come il rosso e il nero, classici sempre con qualche eccezione secondo anche i gusti personali, ma se vuole seguire le tendenze vediamo alcuni esempi.

LEGGI ANCHE >>>> Torta bertuldina rustica tradizione lombarda

Body in morbido tulle elasticizzato con coppe a triangolo impreziosito da dettagli in pizzo. Si caratterizza per la profonda scollatura e i sensuali motivi in elastico sullo scollo e sulla schiena. Anellini dorati con logo come dettaglio. Spalline in elastico regolabili. Chiusura con bottoni a pressione e pattina interna in 100% cotone. La modella è alta 175 cm e indossa la taglia S.

LEGGI ANCHE >>> Milk Pan dolce tradizionale molisano

Completo in pizzo. il top è giocato sulle trasparenze in pizzo, un completo molto provocante per una donna sicura di se che ama il proprio corpo e ne risalta le forme. Da indossare per un incontro magico con il proprio partner e rendere la notte un fuoco di passione,

LEGGI ANCHE >>>> Francesco Totti addio alla maglia giallorossa il 28 maggio 2017

Completo sexi rosso, must have della stagione, in seta, reggiseno classico con slip coordinate per far risaltare il colore della pelle e rendere l’incontro più passionale e intrigante, ovviamente il colore rosso presuppone un abito da indossare non certamente bianco, prediligere i colori più scuri.

Modello molto intrigante per chi ama giocare sul mistero, l’intreccio sul corpo fa intendere che bisogna scoprire per vedere, in seta nera che accarezza la pelle, decisamente sexi e sensualissimo.

Bellissimo body in pizzo Rosso a maniche lunghe, cavallo con chiusura con clip automatiche, taglia unica elasticizzata, prodotto di ottima fattura, la trasparenza del body è trasgressiva e ispiratrice di passione travolgente come del resto il colore fa intendere.

La sensualità indica una dimensione importante del femminile che non ha a che fare con l’essere sexy: quest’ultimo termine si riferisce a un atteggiamento un po’ studiato e costruito, mentre la sensualità è un qualcosa che ti permette di sentirti naturale, spontanea, “fluida e fluente”, e di apparire come tale, la vera donna sensuale intriga con lo sguardo e con le movenze del suo corpo!

Foto di Kellepics da Pixabay