Oroscopo -Luna Piena in Vergine- (dal 14 al 20 marzo)

Oroscopo “Luna Piena in Vergine” (dal 14 al 20 marzo)

Oroscopo “Luna Piena in Vergine” (dal 14 al 20 marzo). Come ogni lunedì, ecco l’oroscopo settimanale a cura del nostro astrologo di fiducia, Simon and The Stars. Cosa ci dobbiamo attendere per questa settimana? Vi basterà leggere l’oroscopo. Andiamo a leggerlo segno per segno.

Leggi anche >>> Facebook e Instagram: via libera all’incitamento all’odio nei confronti di Russia e Bielorussia

Ecco l’oroscopo dell’ultima settimana di questo Anno Zodiacale che volge al termine! La settimana prossima, infatti, il Sole avrà attraversato il confine, sarà entrato in Ariete dando vita ad una nuova primavera! Ed è veramente questo l’animo con il quale ognuno di noi sta vivendo credo questo periodo, confidando nella fine di un “lungo inverno” e nella potenza rigeneratrice di un nuovo inizio. Probabilmente è anche questo il senso della potente Luna Piena che segna il culmine di questa settimana nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19 marzo.

Come ormai saprete benissimo, la Luna Piena è una “luce nel buio”, è il momento culminante del ciclo, quello in cui le cose accadono o ci appaiono più chiare. Se ne parla molto all’interno degli oroscopi, e non mi resta che lasciarvi alla lettura, ringraziandovi ancora una volta per l’amore e per l’attenzione che – settimana dopo settimana – riservate a questo nostro grande progetto comune.

Simon and The Stars

Leggi anche >>> Florida passa la Legge ‘Don’t Say Gay’ che vieta di parlare nelle scuole di orientamento sessuale


Più ci avviciniamo alla fine del mese, e più questo cielo si costella di nuovi alleati che scendono in campo dalla tua parte. Uno di questi è il Sole, che dal 20 torna nel segno portando con sé un’ondata di occasioni fortunate. Cerchiamo dunque di sfruttare queste giornate per scaldare i motori e mettere a punto eventuali iniziative di lavoro da far decollare nei prossimi mesi. Che si tratti di un nuovo progetto o attività, di un cambiamento, di un rinnovo di contratto, da qui in poi non bisogna perdere un attimo. Forse ci sono delle scadenze o delle tempistiche da rispettare, forse bisogna portare a termine un progetto (o comunque gestire degli impegni familiari) prima di dedicarsi a qualcosa di nuovo. Fatto sta però che da qui in poi, molti iniziano a seminare una nuova “stagione” lavorativa…

(Continua a leggere)


La Luna Piena di questa settimana, in ottimo aspetto al segno, rilancia gli affari professionali (o di studio) verso nuovi orizzonti. Non è un caso infatti che per qualcuno in questi giorni sia arrivato il momento di assumere un nuovo incarico, o più in generale di partire con una novità. Ci sono poi iniziative che invece hanno bisogno di uno “sviluppo”, di una fase preparatoria, di più tempo per maturare. Penso a chi deve presentare un progetto, dare un esame o un concorso, ma anche a chi è in attesa di una conferma dopo un periodo di prova. Oppure a chi ha il desiderio di cambiare lavoro per dedicarsi a qualcosa di completamente diverso. Molte di queste iniziative entreranno nel vivo tra metà aprile e metà maggio, quello sarà un momento “decisivo”…

(Continua a leggere)


Pensare al futuro dei propri affari non è sbagliato, dal momento che – come dicevo la settimana scorsa – questo periodo rappresenta per molti una sorta di spartiacque tra passato e futuro. Chiusa una porta, si potrebbe aprire un portone… ma nel frattempo non andare in ansia se alcune tue richieste, se certe trattative procedono un po’ per le lunghe o appaiono nebulose. O se, semplicemente, in questo momento tutto ti appare ancora troppo “incerto”. Da fine mese Mercurio torna positivo, ma è da maggio (quando Giove torna a favore) che avrai il cielo migliore per finalizzare i tuoi obiettivi. Intanto questa settimana, specie intorno a mercoledì 16, qualcuno potrebbe portare a compimento con successo un progetto professionale o di studio (il passato)…

(Continua a leggere)


Prosegue un’onda interessante che in questo periodo sta rivitalizzando il lavoro. Il Sole e Mercurio sono a favore, ma non è tutto! A dare man forte questa settimana arriva anche una bellissima Luna Piena che aiuta a firmare nuovi accordi o ad agganciare contatti utili per la propria attività. In qualche modo è anche un’onda che va cavalcata nella giusta maniera, perché da maggio Giove “chiama i giri”. Più che portare novità, andrà a consolidare gli obiettivi che si stanno delineando in questo periodo. Dunque, diamoci da fare e portiamo avanti qualsiasi iniziativa, specie se volta al “radicamento” (un contratto più solido, un tempo indeterminato). Interessanti in questo senso le giornate da mercoledì 16 a venerdì 18…

(Continua a leggere)


Inizia un periodo di grande pragmatismo sul fronte professionale, perché in qualche modo ti sta spingendo a puntare su “risultati tangibili”, al netto di chimere, false promesse e persone inconcludenti. Di perdere tempo non hai più voglia, e per questo sei nel pieno di alcune valutazioni, forse stai anche meditando un “piano d’attacco” che già da fine mese potrebbe portarti le risposte che desideri o… spingerti a decisioni di rottura. Penso ad esempio a quelle collaborazioni che sembravano decollare e invece si sono rivelate fumose e infruttuose, a chi ti ha consigliato male su un affare e in questo momento non si vuole prendere le sue responsabilità. Ma anche a quei capi che ti hanno promesso un miglioramento nelle condizioni del lavoro…

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

È il momento di ristabilire un po’ d’ordine nei rapporti di lavoro. Il fatto che tu sostenga tutto responsabilmente, che sia sempre accorto a risolvere ogni questione, non giustifica che gli altri debbano approfittarsi di te. E allora di fronte a certi clienti “molesti”, che ti martellano di richieste e chiamate, di fronte ad un capo iper-esigente che ti smolla incombenze che non ti spettano… bisogna parlar chiaro. Altrimenti c’è il rischio di annaspare sotto il peso degli impegni, per poi “esplodere”. Stavolta però credo che non mancherai di far sentire la tua voce: la Luna Piena che splende nel segno tra mercoledì 16 e venerdì 18 serve proprio per sancire certi confini. Questo vale anche se in qualche modo ti senti “messo da parte” in un progetto…

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

A volte è importante fare delle scelte di campo, che non devono per forza seguire un criterio di convenienza. Lavorare dev’essere un piacere, deve seguire il tuo credo. Per cui se già stai pensando «mi pagano di più se scelgo quell’opzione o faccio quella determinata cosa», oppure «se spendo quei soldi e poi non guadagno abbastanza»… ecco, parti col piede sbagliato! In questo momento la qualità del lavoro (e della vita) conta di più della quantità. Allora, invece di farti venire cento dubbi, prosegui sulla via di ciò che pensi sia giusto per te. Questo non a caso è il periodo ideale per rimettere a fuoco i tuoi obiettivi di lavoro, per organizzarli in maniera più metodica. Vale anche per chi ha un sogno o progetto nel cassetto, e in questi giorni lo sta ritirando fuori…

(Continua a leggere)


Non si può parlare di un periodo “no” sul lavoro: Mercurio e il Sole sono in buon aspetto, così come una splendida Luna Piena che, come vedremo tra poco, rilancia con entusiasmo i tuoi affari professionali. Tuttavia, ti trovi in un periodo in cui avanzi un po’ a fatica. Forse perché stai accumulando un po’ di stanchezza, o perché sei costantemente distratto da alcune problematiche personali o familiari. Ad esempio le giornate di inizio settimana possono creare ancora qualche difficoltà, ma cerchiamo di non distrarci troppo dagli obiettivi primari del lavoro. Anche perché altrimenti poi, soprattutto se lavori in squadra, il rischio è quello di sentirti “giudicato” dagli altri. Di essere oggetto di critiche e dicerie, spesso non veritiere e del tutto immeritate.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

La situazione professionale è interessante, e ancor più lo sarà dalla prossima settimana, quando il Sole e Mercurio molleranno la quadratura e torneranno in ottimo aspetto. Dipende ovviamente dal tipo di attività di ognuno, ma queste prossime giornate potrebbero portarti delle “conferme”, forse anche delle nuove occasioni per rimetterti in carreggiata. Non siamo ancora arrivati a quel “cielo radioso” che ti accompagnerà da maggio in poi (con Giove in buon aspetto), tuttavia se questo periodo può esserti utile a sollecitare richieste, a movimentare iniziative, allora fatti avanti! Tieni in conto qualche piccola perdita di tempo nella tabella di marcia…

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Una bellissima Luna Piena nel segno amico della Vergine offre buone prospettive nella vita professionale del Capricorno. Non è un caso infatti che in questo periodo stiano affiorando occasioni e situazioni che possono far crescere parecchio tuo ruolo, la tua visibilità, forse anche la fattibilità di un progetto. Probabilmente hai ancora bisogno di mettere a punto alcune questioni, di firmare certi accordi. Oppure stai affrontando una fase di test che verosimilmente porterà entro maggio ad un esito, a ricevere una conferma. Ciò che è certo è che in questo periodo sei in cerca di garanzie per il futuro, hai bisogno di gettare nuove fondamenta ed è proprio ciò che farai nei prossimi due mesi, grazie alla tua tenacia e determinazione.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Questo cielo riporta gradualmente un piglio concreto e fattivo negli affari professionali. Anche perché non è più tempo di vivere di aspettative o ideali appesi: ora vuoi fissare dei paletti per il futuro, e questo è un bene perché elimina qualsiasi tipo di incertezza e indecisione. Penso a chi desidera un contratto più garantito. A chi deve partire con un nuovo progetto e deve mettere a punto gli ultimi “ritocchi”, o prendere le ultime decisioni. Ma penso anche a chi non ne può più di un lavoro, di una certa situazione e ora sente che è arrivato il momento di prendere in mano le redini per aggiustare le cose. Cercando altrove, creandosi nuove opportunità, o rivolgendosi ad un consulente-avvocato per ottenere ciò che desidera.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Il cielo continua ad essere promettente sul fronte professionale, ma Giove nel segno non è solo “fortuna che cade dal cielo”. È una sorta di orologio che ti indica che una nuova fase di vita (e dunque anche di lavoro) sta per iniziare. È come svegliarsi la mattina e dire: «okay, si affronta una nuova giornata… cosa mi serve?». Ecco, quel “cosa mi serve” è esattamente il momento in cui ti trovi. Perché prima di partire per un nuovo viaggio, devi fare una cernita delle situazioni che si possono agganciare, delle mete che si possono raggiungere. La Luna Piena di questa settimana, in opposizione al tuo segno, ti mette di fronte a delle scelte e, in certi casi, anche alla realtà dei fatti. In questo momento infatti sognare una “posizione” migliore va bene…

(Continua a leggere)

Leggi anche >>> Pesce spada alla palermitana


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!