Ozzy Osbourne, “Il Principe delle Tenebre” dice addio alle scene

Ozzy Osbourne, “Il Principe delle Tenebre” dice addio alle scene

Ozzy Osbourne, “Il Principe delle Tenebre” dice addio alle scene. Si tratta di un annuncio che ha suscitato molte emozioni tra i sostenitori di lungo corso del leggendario Ozzy Osbourne.

Stati Uniti: quali le città più e meno LGBTQIA+ friendly?

Ozzy Osbourne (pseudonimo di John Michael Osbourne, nato il 3 dicembre 1948) ha annunciato la decisione di fare un’ultima apparizione pubblica prima del suo ritiro dalle scene.

 “Mi restano solo 10 anni di vita, vorrei esibirmi per l’ultima volta”.

Questo il pensiero della leggenda del Rock, Ozzy Osbourne.

La sua carriera musicale l’ha inizia come frotman dei Black Sabbath – una band del genere Heavy Metal – che ha fatto la storia della musica internazionale. La sua possente voce e il suo carisma nel calcare il palco, l’hanno reso una figura di riferimento nel mondo della musica.

Anche dopo aver lasciato i Black Sabbath, Ozzy Osbourne ha saputo ritagliarsi un suo spazio, diventando nel tempo una vera e propria icona della musica rock. E sul palco dava il meglio di sé… con performance che sono rimaste nella storia, come ad esempio quando ‘mangiò’ un pipistrello vivo.

Zabaione monodose al liquore Strega

Il suo ritiro dal palco è dovuto – come da lui stesso annunciato – a motivi di salute e anche al desiderio di voler trascorrere più tempo con la sua famiglia. Questa notizia ha commosso i suoi molti fan che si sono affrettati nell’esprimere il loro affetto e la gratitudine per il “Principe delle Tenebre”.

Nonostante il suo ritiro dalla musica, Ozzy Osbourne lascia dietro di sé una grande eredità musicale che continuerà a influenzare le future generazioni di musicisti. Lascia per entrare nella leggenda della musica internazionale.

Freddie Mercury diventato leggenda si spegne il 24 novembre 1991 Video