Principe Carlo d’Inghilterra ha problemi di salute

Principe Carlo dìInghilterra ha problemi di salute

Principe Carlo d’Inghilterra ha problemi di salute. Primo figlio della Regina Elisabetta, il principe, dopo il matrimonio di Harry con Meghan Markle e la conseguente decisione di trasferirsi in America, sembra, grazie ai rapporti incrinati nella Royal Family,  non stia in salute.

LEGGI ANCHE >>>> Natale 2021 Pollo alla bretone

D’altra parte la Regina Elisabetta non ha proprio nascosto le sue perplessità sul conto della nuota americana e ha mal digerito la decisione del trasferimento di tutta la famiglia dei duchi di Sussex.

Troppi i gossip su questa famiglia reale, sembrava infatti che la riconciliazione avvenisse tramite la nascita della secondogenita, Lilibet Diana, dei duchi di Sussex, così non è stato.

Oltre a ciò l’uscita della biografia non autorizzata della Royal family dove svelavano alcuni retroscena non è stata per niente gradita a Palazzo perchè si parlava del primogenito di Harry, Archie, che sembra abbia suscitato pesanti commenti sul colore della sua pelle, il tutto decisamente respinto dai componenti reali.

LEGGI ANCHE >>>>Ricetta natalizia irlandese Roast Goose

Il Principe Carlo non è molto popolare fra i suoi sudditi, in quanto ha provocato non pochi scandali, il suo sfortunato matrimonio con Lady Diana sfociato nel divorzio e metà anni 90, poi la morte della ex moglie che ha seguito l’ufficializzazione del suo rapporto, rimasto segreto durante il matrimonio, con Camilla che infine ha sposato.

La rivista scandalistica Globe avrebbe rivelato la notizia che il Principe Carlo ha una malattia incurabile, secondo la rivista è stata proprio la moglie, Camilla Parker Bowles, farsi sfuggire, con alcuni amici, che il marito ha dei strani vuoti di memoria, da qui la voce. non confermata. che il Principe Carlo potrebbe avere l’Alzhaimer.

LEGGI ANCHE >>>> Sandra Bullock su Netflix interprete drammatica in ‘The unforgivable’

Erede al trono, primo dei quattro figli della Regina Elisabetta e del principe Filippo, deceduto lo scorso aprile, se soffrisse di una patologia del genere potrebbe inibirgli la salita al trono.

Dalla Royal Family nessun commento ancora e nessuna notizia conforterebbe questa ipotesi, quindi si attende ulteriori sviluppi a conferma, o a smentita, di quanto scritto dalla rivista Globe.

Foto di Cosmopolitan