Queen un brano inedito cantato da Freddy Mercury esce il 18 novembre 2022 Video

Queen un brano inedito cantato da Freddy Mercury esce il 18 novembre 2022 Video. I Queen sono una leggenda nel mondo della musica e dello spettacolo, questa band ha una foltissima, innumerevole, folla di fans in tutto il mondo, la loro musica è universale ed è apprezzata in tutta la sua interezza, Freddy Mercury è fatto rivivere con tutta la sua personalità carismatica e la sua mitica voce.

Il brano risale alle sessions dell’album The Miracle, uscito nel 1989 due anni prima della morte di Mercury, ma faceva parte delle tracce scartate. Erano 30 i brani registrati e Face it alone, mai ascoltato prima, sarà pubblicato per la ristampa dell’album che uscirà il prossimo 18 novembre. (Fonte: Ansa)

LEGGGI ANCHE >>>> Tortine al cioccolato come merenda

In una intervista alla BBC, Brian May e Roger Taylor hanno rivelato l’esistenza del brano in questione durante l’esibizione al concerto del Royal Jubilee 2022. Gli apprezzamenti sia di Taylor ” un piccolo gioiello di Freddy’ e quello di Brian May ”bellissimo e commovente”, ovviamente incuriosiscono e cresce l’impazienza di ascoltare questo brano inedito.

LEGGI ANCHE >>>> Ricetta giapponese filetto allo zenzero

The Miracle è il penultimo prima della morte di Freddy e tredicesimo album dei Queen. Queen The Miracle Collector’s Edition è una edizione per collezionisti, stampata in Tiratura Limitata; il box contiene 5CD+DVD+Bluray+LP oltre ad un libro di 76 pagine con fotografie inedite e copertina rigida, le lettere originali del fan club scritte a mano dalla band, recensioni della stampa dell’epoca e ampie note di copertina.

LEGGI ANCHE >>>> Casa Windsor, Carlo III a Liz Truss: “È di nuovo qui?”

Roger Taylor dichiara ammettendo: ”Ci eravamo un po’ dimenticati di questa traccia, ma eccolo lì, questo piccolo gioiello. È meraviglioso, una vera scoperta. È un pezzo molto passionale”; mentre Brian May dice: ””Sono felice che il nostro team sia riuscito a scovare questo pezzo. Dopo tutti questi anni, è bello sentirci tutti e quattro… sì, c’è anche Deacy… lavorare in studio per una canzone stupenda che non era stata completata… fino ad ora!”

In arrivo in Italia mercoledì 19 ottobre anche ‘Queen – As It Began. La biografia ufficiale’ con la prefazione di Brian May, scritta a quattro mani da Jacky Smith e Jim Jenkins. L’edizione originale ha esplorato ogni aspetto della leggendaria carriera del gruppo dagli albori fino al 1992 (Fonte: Ansa)

Fonte Ansa

Foto di Rolling Stone