Re Carlo III in conflitto con la royal family per la riconciliazione con Harry

Re Carlo III in conflitto con la royal family per la riconciliazione con Harry. Il monarca inglese è solo un padre che vorrebbe riconciliarsi con suo figlio Harry, a quanto sembra, se questa riconciliazione avvenisse, avrebbe delle ripercussioni negative con la royal family, difficile capire quali siano le implicazioni negative, certamente Re Carlo III avrebbe vita difficile all’interno di Buckingham Palace.

Un esperto di questioni reali inglesi ha sottolineato il fatto che questa decisione di riconciliazione fra padre e figlio potrebbe avere delle conseguenze estremamente negative su tutta la famiglia reale, fatto sta che tutti sanno che Harry ha voluto, nel 2020, lasciare i suoi obblighi principeschi con relativi privilegi e ha lasciato l’Inghilterra con la moglie Meghan Markle, senza contare il dopo in quanto lo stesso si è fatto coinvolgere in vari contrasti, non si dimentichi la famosa intervista con Oprah, la pubblicazione del libro di memorie “Spare” ed infine la serie Netflix intitolata appunto “Harry&Meghan”.

LEGGI ANCHE >>>>> Cestelli di polenta gorgonzola e speck

Harry, duca di Sussex è stato visto in Inghilterra a settembre per onorare la memoria della defunta Regina Elisabetta II, mancata l’anno scorso, e si è visto negare l’accesso al Castello di Windsor per mancanza di preavviso con tempi ristretti per organizzare il suo arrivo (quasi non ci fossero stanze disponibili al castello! n.d.r.), rendendo ingiustificato il motivo del mancato soggiorno nella dimora reale.

LEGGI ANCHE >>>> Gelatina alimentare come utilizzarla

.L’esperto reale, il dottor Ed Owens, ha sottolineato, analizzando tutta la situazione, che la questione suggerisce tensioni chiare e limpide all’interno della royal family e che la presenza di Harry in Inghilterra, anche se temporanea, ha infastidito gli altri membri della famiglia, ovviamente incluso il fratello di Harry, William, pprincipe di Galles e futuro re, una presenza per loro sgradita, non voluta.

LEGGI ANCHE >>>>> Principe William sarà in futuro un re rivoluzionario

Re Carlo III si trova tra incudine e martello in questo contesto complicato, la decisione di perdonare e riaccogliere il secondogenito Harry potrebbe ripercuotersi negativamente sulle sue relazione con i famigliari di Buckingham Palace, a quanto pare non pronti nè a perdonare nè ad accogliere nuovamente il figliol prodigo in famiglia e la cosa potrebbe sfociare, se ciò avvenisse, in una specie di rivolta contro Re Carlo III.

Fonte: ilmessaggero.it

Foto do agi.it