Re Carlo III porge una mano al secondogenito Harry sarà la pace?

Re Carlo III porge una mano al secondogenito Harry sarà la pace? Si sa da diverso tempo che Harry, il duca di Sussex, sia in rotta con tutta la royal family dalla quale si è allontanato anni fa con la moglie Meghan Merkle, abbandonando anche i privilegi a lui concessi dalla nascita, e trasferendosi in America, una rottura che è stata ancor più profonda dopo il suo libro ”Spare”, in cui ha portato alla luce tante magagne di Buckingham Palace.

Si fa strada però una possibilità inattesa dopo tanto rancore, una strada aperta a un dialogo fra padre e figlio, infatti Re Carlo III ha invitato il proprio secondogenito a un colloquio privato, verso metà settembre e sembra che a questo colloquio sia escluso il primogenito William, il quale ha redarguito il padre secondo lui troppo indulgente con la ”pecora nera” della famiglia, Harry dovrebbe essere non perdonato in quanto ha infangato il buon nome della royal family, con il suo comportamento scorretto, ma si sa che la verità è sempre penalizzante e scorretta anche se alla lunga vince sempre!

LEGGI ANCHE >>>>>Tortino al gorgonzola e fichi secchi

Una cosa è certa, a detta delle voci di corridoio, che Re Carlo III vuole mettere fine a questa penosa situazione e recuperare il rapporto con Harry, nonostante le proteste di William, tentando di fare del suo meglio invece che chiudere le porte definitivamente su questo discorso.

LEGGI ANCHE >>>>> Antipasti deliziosi con i fichi

Chissà cosa pensa William della decisione presa suo padre. Infatti Re Carlo ha deciso di compiere un altro passo per tentare di ricucire i rapporti con suo figlio Harry, che al momento è certamente persona non gradita a corte. Carlo ha intenzione di mettere al primo posto il suo affetto paterno e di mettere da parte il rigido protocollo reale, che è sempre stato fondamentale nelle decisioni prese dalla Royal family, un gesto da vero padre che vuole bene al proprio figlio, nonostante le proteste di destra e di sinistra!

leggi anche >>>>> Kate Middleton ignorata alla scuola dei propri figli per una modella di Victoria’s Secret

A questo punto c’è da chiedersi se Harry accetterà l’invito di suo padre. In fin dei conti ha accettato anche quello per l’incoronazione, nonostante sia avvenuta il giorno del compleanno del suo primogenito Archie. Considerata la stima che Harry prova per suo padre, di cui non ha mai parlato male, è certamente possibile che accetterà e crediamo in tutta onestà che senta la mancanza della figura paterna e che voglia tornare essere il figlio affettuoso di un tempo!

Fonte: thewisemagazin.it

Foto di Wikipedia