Re Carlo III tende la mano al secondogenito Harry che rifiuta l’invito per il compleanno reale

Re Carlo III tende la mano al secondogenito Harry che rifiuta l’invito per il compleanno reale. Fatti e antefatti hanno creato situazioni davvero incresciose all’interno della royal family, non ultima, la richiesta di Re Carlo III al secondogenito Harry di partecipare al suo compleanno alla residenza di Clarence Hause, un gesto di riavvicinamento che Harry sembra abbia rifiutato.

Il 14 novembre Re Carlo III compie 75 anni e vorrebbe in una riunione famigliare intima anche la “pecora nera” che ha abbandonato privilegi reali e Inghilterra per trasferirsi in America con la moglie e il figlio, causa la royal family non vedeva di buon occhio la moglie Meghan, la quale ha lanciato accuse di razzismo verso i membri reali nell’intervista con Oprah Winfrey; ma sembrerebbe che Harry abbia rifiutato l’invito o comunque non sarà presente. Si mormora che dalla Royal Family abbiano imposto delle condizioni alla presenza di Harry e tra queste c’è quella di venire senza la moglie.

LEGGI ANCHE >>>> Torta soffice all’arancia

D’altra parte Re Carlo III per ricucire i rapporti aveva invitato Harry a raggiungerlo a Balmoral per l’anniversario della morte di Regina Elisabetta II, e anche in questa occasione il secondogenito ha rifiutato l’invito, probabilmente perché gli era stato rifiutato il soggiorno in Buckingham Palace, grazie all’intromissione della regina Camilla, che ha fatto questo gesto antipatico all’oscuro del marito Carlo, infatti quando si è venuto a sapere c’è stata tempesta in Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE >>>> Topinambur gratinati al forno

Harry rifiutando questi inviti da parte del padre sembra voglia erigere una barriera tra la sua famiglia e la famiglia di origine, come non capirlo se la moglie Meghan non è bene accetta a corte e viene rifiutata la sua presenza? Dovrebbe fare una scelta molto drammatica tra la royal family e la sua famiglia e questo non dovrebbe mai succedere, in nessuna famiglia sia essa reale o meno!

LEGGI ANCHE >>>>> Notre Dame e la leggenda delle Porte del Diavolo

Harry figlio mio, ti perdono e voglio il tuo abbraccio“, è questo il titolo di un servizio uscito sul settimanale Dipiù in cui si parla della richiesta di re Carlo al figlio in occasione del suo settantacinquesimo compleanno, fosse vero è solo un padre che chiede una riconciliazione con il proprio figlio e dovrebbe essere una riconciliazione senza condizione alcuni, solo le braccia aperte per accogliere la famiglia tutta di Harry, ma certamente lo zampino della matrigna Camilla metterà i paletti a questa vicenda, infatti lei stessa ha detto al re di comportarsi da uomo in questa situazione e che vuol dire? Rinnegare un figlio senza se e senza ma? Invece di chiarirsi una volta per tutte e far tornare la pace nella royal family?

Fonte: cityrumors.it

Foto di vanityfair.it