Romina Power lascia a bocca aperta la Toffanin

Romina Power lascia a bocca aperta la Toffanin

Romina Power lascia a bocca aperta la Toffanin. Incredibile intervista rilasciata da Romina Power alla presentatrice di Verissimo Silvia Toffanin.

Nella puntata del 24 ottobre di Verissimo la nota cantante ha rilasciato una intervista sulla sua vita e i suoi amori, lasciando, in alcuni casi, la presentatrice, Silvia Toffanin, letteralmente a bocca aperta,

LEGGI ANCHE >>>> Tortelli ripieni di zucca

Si è saputo quindi che Al Bano, suo marito per 29 anni, non è stato il suo primo amore e a una domanda diretta della Toffanin su presunti amori dopo il divorzio, Romina ha sottolineato che tiene troppo alla sua libertà.

Romina Power lascia a bocca aperta la Toffanin.

Ricordando una frase detta dalla nonna di Romina: ‘Mia nonna diceva una cosa ma non so se è il caso di dirla. Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale” è calato il silenzio e l’evidente imbarazzo della Toffanin, non usa a frasi del genere in trasmissione.

LEGGI ANCHE >>>> La ricetta dei muffin alla marmellata ma senza burro

Silvia Toffanin ha voluto metterci una pezza affermando: ”Erano i vecchi detti”, quindi ha fatto scorrere diversi filmati, per omaggiare la Power per i suoi raggiunti 70 anni, dedicati per auguri e affetto da:  Loredana Bertè, Iva Zanicchi, Massimo Lopez e Tullio Solenghi tra gli altri.

Romina Power ha sottolineato, parlando della sua età, a non essere mai ricorda alla chirurgia estetica per cancellare i segni della vita, dichiarando con semplicità: “Ho il terrore di quelle cose lì. Avrei paura di non riconoscermi dopo. Poi non capisco che senso abbia. E poi chi l’ha detto che la pelle liscia sia più bella?”

Ricordando ancora Al Bano ha poi dichiarato: ”Mia madre per tutta la vita l’ha criticato. Solo quando ho detto a mia madre che io e Al Bano ci stavamo separando lei mi ha detto che proprio adesso si stava affezionando a lui”.

LEGGI ANCHE >>>>> Covid polemica in Ballando con le Stelle

Una intervista quella di Romina Power spontanea e verace, nonostante l’imbarazzo della conduttrice Silvia Steffanin, che ha svelato il carattere della celebre cantante in dichiarazioni inedite ma per nulla spregiudicate, semplice nel suo radioso, splendido sorriso.