Covid polemica in Ballando con le Stelle

Covid polemica in Ballando con le stelle

Covid polemica in Ballando con le Stelle. Ieri sera su Rai1 nella trasmissione Ballando con le stelle si è accesa una polemica riguardo ai vaccinati e non vaccinati tra i ballerini e Selvaggia Lucarelli.

Mietta, risultata positiva, ha dovuto rinunciare alla seconda puntata del dance show del 23 ottobre, e con lei anche il ballerino Maykel Fonts, con cui fa coppia,  una situazione che ha creato un acceso dibattito.

LEGGI ANCHE >>>> Timballo di verdure capriccioso

Maykel Fonts invece ha informato di risultare negativo a tre tamponi, due rapidi e uno molecolare.

La cantante Mietta ha dichiarato, in collegamento con la Carlucci: ‘‘Non ho sintomi ma sono comunque positiva”, una situazione che ha acceso il dibattito in diretta e ripresa da Selvaggia Lucarelli.

leggi anche >>>>La ricetta dei muffin alla marmellata ma senza burro

La Lucarelli esordisce con: ”Mi auguro che tutti i concorrenti e i ballerini siano vaccinati”, e mentre il ballerino ha risposto di si di essersi vaccinato, Mietta ha tergiversato e ha risposto:

Covid polemica in Ballando con le Stelle

””Ma perché dobbiamo parlare adesso di questo? Poi se vuoi ne parliamo io e te Selvaggia”, la Lucarelli non è stata d’accordo e ha voluto continuare:

‘Siamo tutti qua, è un’occasione anche di contatto fisico la vostra. È  un programma in cui ci si tocca, si suda, si sta tutti insieme. Quindi io mi voglio augurare che siano tutti vaccinati perché chi non è vaccinato mette a rischio la salute di noi tutti. L’anno scorso il vaccino non c’era, quest’anno c’è e quindi mi auguro che questo programma lo si faccia con grande senso di responsabilità”.

Mietta non ha voluto controbattere rispondendo: ”Nessuno vuole mettere a repentaglio la salute di nessuno”, una risposta che ha provocato una reazione della Lucarelli con: ‘Ti vedo sulla difensiva Mietta. Ci stai dicendo qualcosa?”.

LEGGI ANCHE >>> Fiamme Gialle arrestato giornalista pedofilo

La cantante ha ribattuto che è solo dispiaciuta di non poter danzare, questa polemica finita poi nel social ha scatenato un dibattito tra i telespettatori, i quali ovviamente, si domandano se è corretto ammettere nel programma una concorrente non vaccinata. mettendo così a rischio la salute del tutto il cast mentre altri telespettatori sostengono che il vaccino non è obbligatorio.

Resta il fatto, come ha spiegato Milly Carlucci, che la coppia di ballerini rimane sospesa dalla gara, nonostante la card delle votazioni rimane online, per Mietta e Maykel Fonts, c’è l’eliminazione in attesa del proseguo del dibattito.

Foto di Nick115 da Pixabay