Il Segreto anticipazioni 3-9 dicembre 2016

Il segreto anticipazioni settimanali dal 3 al 9 dicembre 2016. A Puente Viejo accadranno molte cose.

Nicolas e Mariana si preparano a partire alla volta di Madrid dove Mariana ha deciso di partorire. Purtroppo hanno un contrattempo. Francisca aiutata da Mauricio cerca un’idea per convincere Bosco a lavorare per lei. Lucas è disposto a pagare per l libertà di Sol. Rosario e Candela ricevono alcune telefonate strane.

Il segreto anticipazioni: Francisca non vuole rinunciare a Bosco

il segreto anticipazioni

Severo decide di incontrare Eliseo per fargli una proposta interessante. Onesimo e Hipolito decidono di organizzare le elezioni per il nuovo sindaco. Raimundo va alla villa per affrontare Francisca. Onesimo continua a imbrogliare Dolores mentre Alfonso è certo che Emilia lo abbia perdonato.

Berta si sente seguita mentre va alla villa di Francisca: quest’ultima affronta di nuovo Raimundo. Mariana e Nicolas hanno un’incidente di auto. Elise, con l’aiuto della legge, riesce a portare via Sol contro la sua volontà e Severo contatta i suoi legali per cercarli. Intanto Mariana e Nicolas trovano riparo in una capanna.

Il segreto anticipazioni: Emilia non riesce a stare con Alfonso

Emilia non riesce più a fidarsi completamente di Alfonso e ha paura che non riuscirà mai a perdonarlo. Berta si comporta in modo strano: sostiene che qualcuno sia entrato in camera sua per rubarle una foto.