Sinéad O’Connor il dolore di una mamma

Sinead O'Connor il dolore di una mamma

Sinéad O’Connor il dolore di una mamma. Aveva solo 17 anni il figlio di questa bravissima cantante, si chiamava  Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor e ha deciso di togliersi la vita, lasciando il cuore spezzato dal dolore della una mamma.

Con queste accorate, disperate parole la cantante ha comunicato la morte di suo figlio: ”ll mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego.”

LEGGI ANCHE >>>> Torta meringa alla frutta secca

Shane scomparso misteriosamente da due giorni dalal città di Tallaght, nella parte orientale dell’Irlanda, non si faceva trovare e considerato il fatto che già nel gennaio 2019 si eraallontanato volontariamente  con manie suicide ha allarmato Sinead che ho postato su Twitter un appello per ritrovarlo.

Shane, la tua vita è preziosa. Dio non ha scolpito quel bel sorriso sul tuo bel viso per niente. Il mio mondo crollerebbe senza di te. Sei il mio cuore. Per favore, non impedirgli di battere. Per favore, non farti del male. Vai ai Gardai e ti portiamo in ospedale”, queste sono le strazianti parole scritte su Twitter che hanno cercato di far tornare il figlio da lei.

Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto dagli agenti solo nella tarda giornata del 7 gennaio a diversi chilometri di distanza a Bray, una zona di Wicklow. Il 17enne, come riferisce Sinead O’Connor su Twitter, era ricoverato da una settimana all’Hosptial di Tallaght ed era “sorvegliato a vista” dopo avere tentato il suicidio due volte. Il figlio della cantante è però riuscito a scappare dalla clinica e lei oggi non si capacita di come questo possa essere successo. Fonte Il Giornale

LEGGI ANCHE >>>> Silvia Tortora, figlia di Enzo, deceduta a 59 anni

Quando il 17enne senza vita venne ritrovato dalla polizia irlandese il 7 gennaio scorso, purtroppo non c’era nulla da fare e alla notizia il web si è mobilitato per essere vicino a questa mamma straziata e ottima cantante con migliaia di messaggi di cordoglio.

Fonte Il Giornale

Foto dal Web