Sondaggio TGLA7 (13/07) Festeggia Fratelli d’Italia In calo Dem, Lega e 5Stelle

Sondaggio TGLA7 (13/07) Festeggia Fratelli d’Italia In calo Dem, Lega e 5Stelle

Sondaggio TGLA7 (13/07) Festeggia Fratelli d’Italia In calo Dem, Lega e 5Stelle. Nel consueto appuntamento settimanale con il sondaggio TGLA7 SWG gli unici a festeggiare sono Fratelli d’Italia e Forza Italia. Mentre troviamo in calo tutti gli altri Partiti.

Leggi anche: Instagram mette al bando le terapie riparative LGBT+

La Lega, pur calando dello 0,3% resta comunque il primo Partito con il 26,3%. Il Partito Democratico registra una flessione dello 0,4% e si attesta al 19,6%.

Anche il Movimento Cinque Stelle è dato in perdita al 15,3% (-0,4%) mentre Fratelli d’Italia sale dello 0,5% portandosi al 14,5%.

Leggi anche: Ringo Starr compie 80 anni : It Don’t Come Easy, testo e video

Forza Italia è data al 6,3% (+0,4%) e La Sinistra è al 3,7% (-0,1%).

Nelle altre forze politiche troviamo Italia Viva al 3,2%; Azione al 3,1%; +Europa al 2,2%; I Verdi all’1,7% e Cambiamo all’1,1%.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.