Un posto al sole anticipazioni 14-18 novembre 2016

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 14 al 18 novembre 2016. Ecco che cosa accadrà a Palazzo Palladini questa settimana.

Raffaele spinge Renato a ufficializzare il suo rapporto con Nadia. Filippo raggiunge la moglie al parco s’imbatte in Gigi. Roberto costringe Marina a rimanere a Palazzo Palladini mentre la donna fa di tutto per rimanere insieme a Matteo e di aiutarlo.

Mentre Nunzio sembra intenzionato a continuare la storia con Giada, esplodono le tensioni tra Chiara e Scheggia. Franco è certo che il figlio gli nasconda qualcosa. Dopo aver promesso l’anello della madre a Mariella e ad Assunta, Guido cerca un modo per uscire dai guai.

un-posto-al-sole

Un posto al sole anticipazioni: cosa nasconde Nunzio?

Mentre Franco sta cercando di capire cosa stia nascondendo Nunzio, il ragazzo matura una clamorosa decisione. Roberto inizia a pensare che le cose tra lui e Marina possano cambiare ma le sue speranze vengono ben presto azzerate. Nadia riceve una proposta inattesa da Roberto.

Franco e Nunzio hanno un confronto molto duro. Mentre Niko è alle prese con i problemi lavorativi dello studio legale, Silvia tenta di convincere Michele a spedire il suo romanzo alle case editrici.

Roberto non tollera l’interessamento di Marina per Matteo e arriva a un gesto esasperato. Nunzio racconta a Giada la verità sui soldi del nonno.