Un posto al sole anticipazioni 19-23 dicembre 2016

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 19 al 23 dicembre 2016: vediamo cosa accadrà nella bella Posillipo questa settimana.

Un posto al sole trame tv

Angela e Franco sono sempre più distanti. Nel frattempo Nunzio trova il coraggio di chiedere aiuto. Beatrice mette a dura prova lo spirito di sacrificio di Niko e Susanna. Tra Guido e Mariella sembra tornare la serenità, ma lei rilancia sulla possibilità di allargare la famiglia.

un posto al sole

Mentre Franco decide di nascondere Nunzio contro il parere di Angela, Giovanna si avvicina alla verità. Finalmente esce il servizio giornalistico di Gigi Del Colle con la figlia ritrovata. Serena è contenta e vuole organizzare un pranzo di Natale in famiglia.

Un posto al sole anticipazioni settimanali

Tra Marina e Matteo sembra tornare il sereno e i due iniziano a fare dei progetti. Franco tenta disperatamente di tenere il figlio al sicuro ma la situazione è destinata a precipitare. Durante una cena Ornella si arrabbia per il modo in cui Renato tratta Nadia e prende le difese della donna.

Sempre dalla parte del figlio, Franco prosegue con il suo piano ignorando i consigli di Angela. Matteo scopre chi sta indagando sul suo conto. Raffaele cerca di convincere Renato a cambiare atteggiamento nei confronti di Nadia.

Grazie ad Angela, Giovanna trova il nascondiglio di Nunzio. Punto nel vivo dalle considerazioni di Ferri circa il suo rapporto con Marina, Matteo decide di non rispondere alle telefonate della donna.