Uomini e Donne Gemma Galgani umiliata in diretta

Uomini e Donne Gemma Galgani umiliata in diretta. Continua il dating show di Uomini e Donne, si cerca l’amore a qualsiasi età certamente sì, ma dev’essere una ricerca dignitosa non solo verso se stesse anche verso chi sta a guardare le tue azioni in diretta, ormai sono anni che vediamo una dama del parterre che crede ancora nelle favole, beata lei, e nell’amore a una età che forse sarebbe meglio cercare un affetto sincero e calmo per invecchiare insieme e gioire ancora insieme, fortuna vuole che Maria De Filippi con il suo aplomb sappia gestire determinate situazioni difficili.

Quindi Gemma Galvani ha preso una un’altra stangata da un Cavaliere che nonostante la frequentazione ha dichiarato, durante un acceso confronto, che il suo interesse non andava oltre la conoscenza, ragion per cui la sua era solo un’occasione per vederla come amica, non vedendola coma compagna di vita, dopo questa confessione Gemma Galgani come sempre va in lacrime disperata, in lacrime si fa per dire poiché questa lacrime non si vedono quasi mai scendere dal suo volto.

LEGGI ANC HE >><<<< Zampone con lenticchie per Capodanno

A questo punto interviene Maria De Filippi, apostrofandola: “A me sembra evidente che lui non provi nessun interesse nei tuoi confronti, no? Capisco che tu ci rimanga male, ma mi sembra un po’ umiliante per te continuare”, parole che hanno cercato di consolare la dama, pronta come è solita fare la vittima della situazione, e non si sa da quale appiglio lei era convinta che il cavaliere Vincenzo avesse per lei un interesse ben diverso da un’amicizia pura e semplice.

LEGGI ANCHE >>>>> Vulcano di Capodanno al Baileys

Infatti ha detto: È una persona che mi era piaciuta, e quindi è stata una bella tegolata…aveva anche l’età giusta per me”, non tenendo affatto conto che se era giusto per lei, però quello che importava era che lui non era interessato a lei, le sue arie da ammaliatrice per coinvolgerlo non sono riuscite e di conseguenza l’amara delusione, data dal fatto anche che Gemma a volte si incaponisce nelle conoscenze nonostante i messaggi a volte siano ben chiari, ciò che conta per lei sono le “sue” emozioni come se per il resto del mondo le emozioni sono solo bazzecole, importanti sono solo le sue. Rivediti Gemma!

LEGGI ANCHE >>>>>> Mille e una notte la prima fiaba di Sherazade

Un plauso va a Maria De Filippi e alla sua incommensurabile pazienza nel vedere certe situazioni e non perdere le staffe anche se a volte la tirano per i capelli e lei è costretta a fare la voce dura e consapevolizzare le persone che sono in studio a essere più attente a se stesse e verso gli altri.

Fonte: thewisemagazine.it

Foto di lanostratv.it