Una vita anticipazioni: German salverà Manuela?

Una vita anticipazioni settimanali dal 14 al 20 novembre 2016.

German scopre che Manuela è fuggita e intuisce dalla lettera d’addio che lei vuole uccidersi. Allarmato, va alla sua ricerca con l’aiuto di Pablo, Leandro e Felipe. Cayetana riconquista con l’inganno la fiducia di Fabiana. Poi dice a Germano di volerlo aiutare nella ricerca di Manuela.

Casilda organizza un appuntamento al buio tra Lolita e Jacinto, un uomo che ha pubblicato un annuncio sul giornale. La polizia trova Manuela e la arresta.

una vita anticipazioni

Una vita anticipazioni: che ne sarà di Manuela?

In carcere, Manuela rifiuta di rilasciare una deposizione che potrebbe scagionarla. Trini sta per lasciare Acacias, ma vuole difendersi dall’accusa di aver rubato i soldi di Ramon. Victor ha un appuntamento con Maria Luisa.

Pablo scoppia in lacrime e Leonor lo consola. Felipe riesce a trovare i testimoni e German, pagandoli molto li convince a ritrattare la loro dichiarazione. Manuela di decide a parlare e confessa all’ispettore Padilla di essere un’assassina.

La decisione di Manuela di dichiararsi colpevole getta German e i suoi amici nella disperazione. Trini, sospetta di Lourdes e decide di non andarsene da Acacias e di accettare l’offerta di Leandro di un lavoro in sartoria.

Victor e Servante hanno paura che Jacinta possa approfittarsi di Lolita e corrono in aiuto della giovane. German fa visita a Manuela in carceree le comunica che se lei non cambierà idea anche lui la seguirà, uccidendosi.