William e Kate aria di divorzio a Buckingham Palace?

William e Kate aria di divorzio a Buckingham Palace? Il principe William e la principessa Kate sembrano abbiano una crisi all’interno del loro rapporto e la situazione preoccupa i loro sudditi in quanto questa coppia è molto amata e seguita, per quale motivo ci sono queste voci di corridoio di presunto divorzio fra i principi di Galles?

La causa sarebbe che dormono in camere separate: il principe William e la principessa Kate pare che abbiano iniziato a dormire in stanze separate, dal momento in cui Re Carlo è stato incoronato. Il motivo? Non parrebbe dovuto ad alcune crisi tra moglie e marito. Kate Middleton infatti ha fatto sapere di avere difficoltà a dormire a causa dello stress e della pressione a Corte. Una decisione dunque per cercare di risposare in tranquillità.

LEGGI ANCHE >>>>> Gnocchi malfatti tradizione toscana

Va ricordato che la regina Elisabetta II dormiva in una stanza privata, separata dal marito, il principe Filippo, ma il loro matrimonio è durato più di 70 anni. Dunque, questa distanza notturna tra William e Kate potrebbe anche essere di buon auspicio…

D’altra parte chi ha la possibilità, come del resto i principi di Galles, di dormire in camere separate ciò non vuol dire divorzio in vista, piuttosto un rispetto reciproco per poter riposare senza disturbarsi reciprocamente avendo poi una vita pubblica frenetica come la loro, devono pur avere un minimo di serenità e tranquillità almeno nel riposo notturno senza andare subito alla parola divorzio!

LEGGI ANCHE >>>> Dal Giappone, il tradizionale Tenzaru Soba

Pur di fare scoop i media pubblicano rumors di ogni tipo e questi personaggi in vista come i principi di Galles devono giustificare ogni loro mossa per non dare adito a voci senza fondamento, questa coppia che sembra uscita da una favola è al centro dell’attenzione mediatica ultimamente senza ricordare che il principe William e Kate Middleton sembrano uniti e felici come quando, dodici anni fa, si affacciarono al balcone di Buckingham Palace scambiandosi il tradizionale bacio da novelli marito e moglie.

Da allora, mai un broncio. Mai una parola di troppo o un segnale di un qualsiasi, anche banale, disaccordo. A ogni loro uscita pubblica, magari con i tre figli, riflettono l’immagine della famiglia perfetta.  Così non fosse ci pensano i tabloid mediatici a fomentare le loro ansie e preoccupazioni mettendo situazioni riprovevoli quali una presunta amante del principe William, Rose Hanbury, la moglie del marchese di Cholmondeley. Che adesso sarebbe in procinto di divorziare!

LEGGI ANCHE >>>>> Storia dell’erotismo nell’era moderna

Secondo i tabloid britannici, stanca del marito più anziano di lei, Rose Hanbury avrebbe rivolto le sue attenzioni al principe William. Se questi gossip siano veri, non si sa. Ma circolano da anni. Da quando, cioè, il principe William venne fotografato a una festa mentre baciava una donna. Le immagini mostravano il futuro re d’Inghilterra avvicinarsi a una ragazza, poggiarle la mano sul fianco e darle un bacio. A seconda delle angolazioni, poteva trattarsi di un semplice saluto o qualcosa di più. Qualcuno ipotizzò che la bella donna fosse proprio Rose Hanbury. I rumors furono messi a tacere. E speriamo tacciano sul serio!

Fonte: Affari italiani

Foto di Amica