Abiti da Sposa Collezione Pronovias 2018 magia di un sogno realizzato

Abiti da Sposa Collezione Pronovias 2018 magia di un sogno realizzato

L’atelier Pronovias è la fabbrica dei sogni più belli realizzati, la fabbrica dove si corona un sogno d’amore con pizzi, tulli, cristalli nei magnifici, straordinari modelli di abiti da sposa creati per quel giorno fantastico che si ricorderà tutta la vita; la collezione 2018 Pronovias vede una sposa incantevole, sensuale, romantica e appassionata fra ricami, trasparenze, silhouette che mettono in risalto le forme e accentuano, valorizzando, chi indossa uno di questo straordinari modelli, di cui facciamo una breve carrellata per capire la bellezza e la ricchezza di tessuti che compongono gli abiti da sposa della Collezione Pronovias 2018.


Modello RAFAGA Collezione Pronovias 2’018:  Sexy ma elegante. Un gioco di contrasti e apparenti contraddizioni si fonde in questo incredibile modello dalla linea a sirena con strascico importante, realizzato in crêpe monique. Un abito che slancia la figura e le dona grande sobrietà grazie alla scollatura a barca abbinata alle maniche lunghe. Voltandosi, una schiena trasparente con applicazioni di fiori in organza e strass svela il segreto più nascosto di questo capo.


Modello RAIKA Collezione Pronovias 2018:  Il crêpe monique e gli strass creano insieme questo favoloso abito a sirena dall’effetto due pezzi, che unisce un’accentuata gonna a sirena con strascico a uno spettacolare corpetto effetto nudo dove si fondono, davanti e sulla schiena, tulle cristallo e applicazioni di strass, per un effetto seconda pelle molto elegante e sensuale.

 Modello Dropal Collezione Pronovias 2018: Ci sono abiti con i quali è difficile passare inosservate, proprio come questo modello effetto due pezzi, confezionato in tulle e pizzo. La gonna voluminosa a vita bassa con veli di tulle cinge i fianchi lasciando spazio a un corpetto ricco di trasparenze e applicazioni che disegnano, sia nelle scollature sia nella manica lunga, meravigliosi motivi floreali. Un modello molto speciale, per una sposa molto speciale.

Modello DRISELA Collezione Pronovias 2018:  Esistono abiti che stupiscono e abiti che non smettono mai di stupire, come questo modello a principessa con ampia gonna a vita normale con veli di tulle e applicazioni in pizzo che salgono lungo i fianchi sino ad avvolgere il sensuale corpetto con scollatura diritta e carré effetto nudo in grado di creare uno spettacolare effetto tatuaggio che abbraccia le maniche lunghe e la schiena.

Modello DRESINE Collezione Pronovias 2018: Un abito unico. Unico per l’effetto double look, per la sensuale scollatura a cuore, per la gonna a sirena in tulle con ricami e strass che disegnano splendidi motivi floreali. Unico per la magia che sprigiona.

Nel sito ufficiale di Pronovias potete visualizzare l’intera Collezione abiti da sposa 20’18 del marchio Pronovias ed eventualmente fissare un appuntamento nell’atelier piùà vicino al vostro domicilio, basta collegarsi comodamente da casa e sfogliare con attenzione il catalogo, scegliendo ovviamente il modello adatto alle vostre esigenze.

Fonte: Pronovias