Bolt-Duarte particolari di notte di passione. “Credevo fosse veloce…”

Gossip, la Duarte e i dettagli della notte hot con Bolt: “Pensavo fosse veloce come in pista…”

La giovane studentessa ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con l’atleta

Usain Bolt ha fatto parlare molto di sè alle ultime Olimpiadi, e non solo per le sue eccezionali vittorie, ma si è reso protagonista della cronaca rosa dopo che la giovane studentessa appena ventenne Jade Duarte ha postato sui social una foto di loro due a letto.

La giovane rilascia un’intervista ai microfoni del “Daily Mail” in cui racconta i particolari della loro notte di passione.

” I suoi addominali?
Non avevo mai visto una cosa del genere!
All’inizio non lo avevo riconosciuto, devo ammetterlo. Poi lui mi ha mandato una sua guardia del corpo a chiedermi di lasciare il locale insieme.
L’ho fatto aspettare per la risposta per farlo penare un po’!
Una volta salita sul taxi, mi ha dato un bacio incredibile e abbiamo continuato a baciarci fino al villaggio olimpico, dove nessuno mi ha chiesto un pass o un documento d’identità per entrare, probabilmente perché ero con Bolt, e con noi c’erano anche altri due ragazzi, credo anche loro degli atleti”.

 

Cosa penserà la fidanzata  di Bolt di questi focosi particolari?

Bolt Duarte e la loro notte di passione

“Una volta arrivati in camera ci siamo spogliati, abbiamo fatto una doccia e lui ha messo su “Work” di Rihanna, poi abbiamo cominciato a flirtare via messaggio: ha usato Google Translate per chiedermi di fare sesso, anche se era chiaro chiaro che volesse venire a letto con me.

Dettagli?

Nelle parti intime è uno come gli altri. 

Pensavo fosse veloce come in pista, invece abbiamo fatto sesso la prima volta per circa 40 minuti, poi si è riposato un paio di minuti e abbiamo fatto il bis”.

Ed ecco come la giovane Duarte  è diventata famosa….