Francesine ‘Cinti’a prezzo record su Saldiprivati

Un tipo di calzature che è adatto in varie occasioni sia con un abbigliamento elegante che con un paio di pantaloni o di jeans è quello  delle francesine. Solitamente sono scarpe accollate, che si allacciano con stringhe e hanno un tacco di media altezza.

La marca ‘Cinti’ propone sul sito Saldiprivati un modello che è realizzato in pelle, ha un tacco alto circa 7 cm di forma quadrata e una forma arrotondata in punta che garantisce molta comodità.

Un dettaglio che non passa inosservato è il loro colore bronzo, che non è certo una tinta consueta per un paio di scarpe, e l’effetto metallizzato che le ricopre.

Le francesine di ‘Cinti’ hanno tutte le caratteristiche per essere considerate scarpe comode, infatti il tacco ha una pratica forma quadrata, la punta è invece rinforzata e, anche dal punto di vista estetico, non mancano i lati positvi da elencarvi.

Innanzitutto questo paio di calzature ha delle rifiniture molto precise, le impunture sono a tono e sotto il plantare potrete notare l’inconfondibile logo di questa marca.

SCARPE 'CINTI' IN SCONTO SU SALDIPRIVATI
FRANCESINE ‘CINTI’ IN SCONTO SU SALDIPRIVATI

Su Saldiprivati il prezzo delle francesine è imbattibile, infatti dagli euro 79,90 di listino viene ribassato fino a  29,90 euro, una  cifra che non teme rivali e le misure a vostra disposizione partono dalla numero 35 per arrivare fino alla 39.