Il Presidente Mattarella spia britannica e cospiratore contro The Donald

Il Presidente Mattarella spia britannica e cospiratore contro The Donald

Il Presidente Mattarella spia britannica e cospiratore contro The Donald. I fanatici sostenitori dell’ex Presidente Donald Trump continuano a togliere dal cilindro innumerevoli teorie complottistiche per avvallare le deliranti teorie dei brogli elettorali a favore del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, il democratico Joe Biden. E dopo aver messo in mezzo l’ex Premier Matteo Renzi e l’ex Presidente Obama, è il turno dell’attuale Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella in versione ‘007 al Servizio di Sua Maestà britannica’.

Leggi anche >>> David Bowie moriva 5 anni fa : Slow Burn, testo e video

Donald Trump vittima di congiure mondiali e di una guerra da parte della NATO? Secondo le file trumpiane e di estrema destra, sembrerebbe di sì. La Stampa e l’Huffington Post hanno riportato la notizia del nuovo ‘complotto’ internazionale al centro il Presidente Mattarella. Su BitChute e su Parler è stato pubblicato un video in cui un uomo spiega il nuovo complotto internazionale che ha impedito l’elezione alla Casa Bianca di The Donald.

Quello che mi è stato detto è che l’Italia è l’ultimo pezzo del contrattacco alla guerra della Nato contro gli Stati Uniti, guidata dal Regno Unito. Il Presidente italiano mi è stato detto che era un agente del MI6 (servizi segreti britannici)” e che, sempre secondo questa teoria, starebbe complottando “contro il presidente degli Stati Uniti”.

Leggi anche >>> La Puglia in tavola con le fave bianche e cicoria

Ovviamente tutto ‘documentato’ da voci e altre voci in perfetto stile: “Tutto vero! Me l’ha detto il fratello della cognata dello zio…”. A un certo punto l’uomo ha mostrato una foto molto dubbia e molto sfuocata in cui sarebbe ritratto il Presidente Mattarella e il Segretario di Stato statunitense Mike Pompeo: “Questa foto, presumibilmente mostra il presidente della Repubblica Italiana mentre è arrestato con Mike Pompeo e la polizia italiana. Non so se è reale o meno”, e continua profetizzando l’arrivo di giorni oscuri.

Sembra che i dieci giorni di buio stiano per iniziare, è probabile che i bancomat e Internet e le carte di credito smetteranno di funzionare, se non oggi, lunedì. In ogni caso”, e poi, “quello che mi è stato detto è che la gente dovrebbe essere pronta per la perdita delle carte di credito, la mancanza di contante nei bancomat e la perdita di Internet”.

Alla prossima puntata della serie ‘Ai Confini della Realtà’.

Leggi anche >>> Ciclismo e il coming out di Justin Laevens

Foto dal web

Link sponsorizzati inseriti nella pagina