Scarpe ‘slip on’: modello ‘Bata’con brillantini

Un tipo di calzature molto gettonate dalle donne che amano sentirsi comode specialmente quando devono trascorrere tante ore fuori casa è quello delle classiche stringate che possiamo acquistare su molti siti web come, per esempio, Amazon, in una versione che si avvicina alle cosiddette ‘slip on’, vale a dire le scarpe che si indossano comodamente senza le stringhe.

Su questo popolare sito sono presenti alcuni modelli della marca ‘Bata’ che sfrutta tale canale oltre ai suoi numerosi punti vendita sparsi in tutta Italia.
Le scarpe realizzate da questa marca hanno delle caratteristiche più moderne rispetto a quelle stringate classiche, pur assomigliando molto specialmente nella forma, infatti sono in ecopelle, hanno una forma arrotondata e sono senza lacci.

Come potete vedere dall’immagine sottostante queste calzature di ‘Bata’  sono di colore nero e hanno la parte centrale che è tempestata da tanti brillantini in modo da rendere la scarpa preziosa ed originale.
Grazie a questo interessante dettaglio potrete abbinare le scarpe di ‘Bata’ non solo a un abbigliamento formale ma anche a un guardaroba più giovanile e una seconda caratteristica che non passa inosservata è la mancanza di lacci per cui vanno ad assomigliare molto a un paio di ‘slip on’.

Su Amazon le calzature di ‘Bata’ sono in vendita ad un prezzo abbordabile, in effetti potete acquistarle a soli 59 euro, un livello che coniuga perfettamente la loro qualità e la durata nel tempo, e le misure che troverete ancora disponibili si stanno riducendo a vista d’occhio.

NOVITA' SCARPE 'BATA ' SU AMAZON
SCARPE ‘SLIP ON’: IL MODELLO DI ‘BATA’ CON BRILLANTINI IN VENDITA SU AMAZON

Con le scarpe di ‘Bata’ ai piedi farete sempre un’ottima impressione indipendentemente dal vostro abbigliamento; questo modello non fa una grinza se indossato con un vestito dal taglio sportivo oppure insieme a un paio di pantaloni di colore scuro; senza dubbio riusciranno a dargli una nuova luminosità.