Addio a Andrew Fletcher dei Depeche Mode

MILAN, ITALY – JUNE 27: Andrew Fletcher of English electronic band Depeche Mode performs on stage at Stadio San Siro on June 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Sergione Infuso/Corbis via Getty Images)

Addio a Andrew Fletcher dei Depeche Mode. Lo storico gruppo musicale dei Depeche Mode ha annunciato via social la scomparsa del loro chitarrista, tastierista e co-fondatore insieme a Martin Gore e David Gaham del gruppo. Andrew Fletcher è deceduto all’età di 60 anni.

Cuba verso il riconoscimento del matrimonio egualitario

Ecco il comunicato rilasciato dai Depeche Mode in ricordo del loro amico e compagno di vita.

‹‹ Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy ‘Fletch’ Fletcher. Fletch aveva davvero un cuore d’oro e c’era sempre quando avevi bisogno di sostegno, di una conversazione vivace, di una buona risata o di una pinta fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia. Vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e di rispettare la privacy in questo momento difficile››.

Insalata estiva di ciliegie di mozzarella

I Depeche Mode (gruppo musicale britannico) nascono nel 1980 a Basildon nella Contea dell’Essex meridionale. Nella loro lunga carriera, i Depeche Mode hanno collezionato numerosi riconoscimenti e successi e anche 5 nomination ai Grammy Awards. Inoltre nel 2010 sono entrati di diritto nella Rock and Rollo Hall Of Fame.

Addio all’attore Ray Liotta


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!