Addio a Raffaella Carrà

Attribution-ShareAlike 2.0 Generic (CC BY-SA 2.0)

Addio a Raffaella Carrà. Una scomparsa che nessuno si aspettava. L’annuncio della morte di Raffaella Carrà (78 anni) è stato dato dal suo compagno di vita, Sergio Iapino.

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Leggi anche >>> Auguri a Huey Lewis: Stuck With You 

Raffaella Carrà come fanno sapere le persone a lei più vicine, “si è spenta alle 16.20 di oggi, 5 luglio, dopo una malattia che da qualche tempo aveva attaccato quel corpo così minuto eppure così pieno di energia”. Una malattia tenuta e vissuta in totale riservatezza.

Artista poliedrica: cantante, presentatrice, ballerina e attrice. Nella sua lunga carriera artistica ha venduto oltre 60 milioni di dischi, vincendo 22 dischi d’oro e di platino, inoltre è stata una vera icona della televisione italiana con programmi storici come ‘Canzonissima’, ‘Milleluci’, ‘Fantastico’, ‘Carramba! Che sorpresa’, ‘Pronto Raffaella’ e l’ultimo andato in onda sulla Rai, ‘A raccontare comincia tu’.

Leggi anche >>> Euro 2021 con Inghilterra e Germania Rainbow