Austria, deceduto per Covid leader Movimento No-Vax

Austria, deceduto per Covid leader Movimento No-Vax

Austria, deceduto per Covid leader Movimento No-Vax. Johann Biacsics, uno dei leader del movimento No Vax in Austria è deceduto qualche giorno fa dopo avere contratto il Covid ed essersi curato – secondo la stampa locale – con dei clisteri a base di biossido di cloro (principio attivo della candeggina). Si tratta di un trattamento – privo di ogni base scientifica e dannoso per la salute – molto diffuso tra i No Vax, e ‘pubblicizzato’ tempo fa anche dall’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

Leggi anche >>> Gennaio 2022 stangata in arrivo sulle bollette

Nelle sue ultime apparizioni Johann Biacsics aveva dichiarato – come riporta il sito dell’AGI – che nelle terapie intensive, la maggioranza dei ricoverati erano vaccinati. Ai primi di novembre, il leader No Vax aveva incontrato il rappresentante dell’ultradestra austrica e No Vax Herbert Kicki, risultato poi positivo al Covid, contagiandolo a sua volta. A quel punto, dopo avere riscontrato gravi difficoltà respiratorie, Johann Biacsics si è recato presso l’ospedale di Wiener Neustadt dove gli è stata confermata l’infezione da Covid. Nonostante questo, il leader No Vax ha rifiutato qualsiasi cura e il ricovero da parte dei sanitari e così una volta rientrato a casa si è ‘curato’ con la somministrazione di clisteri a base del principio attivo della candeggina, fino al decesso avvenuto il 10 novembre scorso.

Leggi anche >>> Qatar 2022 Vanno bene i gay ma nascosti

La notizia del decesso è fuoriuscita dai canali No Vax dopo che il figlio Max aveva lanciato una raccolta fondi on line lo scopo di querelare i giornali colpevoli a suo dire, di avere messo in dubbio gli studi del padre che si riferiscono alle terapie alternative per curare diverse malattie anche il cancro e naturalmente la famiglia non crede assolutamente che l’uomo sia deceduto a causa del Covid.

Leggi anche >>> Pan di spezie al cioccolato


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro Copertina rigida a 19.24 euro Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!