Carlo III, il tumore, Nostradamus e Harry sul trono

Carlo III, il tumore, Nostradamus e Harry sul trono. La notizia del tumore di Re Carlo III ha sconvolto – e sorpreso – i sudditi britannici e il mondo intero. Una drammatica notizia a neppure due anni di regno, dopo un’attea lunga decenni.

Il Primo Ministro Gabriel Attal: il primo dichiaratamente gay della Quinta Repubblica Francese

Buckingham Palace ha dichiarato che il sovrano ha già intrapreso le cure antitumorali. Cure che proseguirà presso la sua residenza privata a Sandringham con sempre al suo fianco la Regina Camilla.

Carlo III continuerà a lavorare per la Corona inglese, ricevendo i consueti rapporti giornalieri e continuando gli incontri con il Primo Ministro ma per quanto riguarda gli eventi pubblici, sarà sostituito dal Principe del Galles, William, ritornato nonostante Kate la Principessa del Galles, si trovi ancora in fase di recupero da un intervento all’addome.

In molti però hanno visto la visita lampo del Duca si Sussex, Harry a Londra – dove ha incontrato il padre per 45 minuti – come di un segnale di una situazione molto grave – ma è ripartito subito dopo l’incontro.

Ovviamente la diagnosi di tumore a Re Carlo III ha messo in risalto una delle tante profezie di Nostradamus (Les Propheties del 1555), una in particolare che – secondo l’interpretazione – parlerebbe di un nuovo sovrano d’Inghilterra nel 2024.

Impanata di pollo

‹‹Deposto sarà il re delle isole, e un nuovo sovrano senza il sigillo regio lo sostituirà››

Questa la profezia di Nostradamus che parlerebbe della fine del – breve – regno di Re Carlo III però non sarà William a sedere sul trono inglese bensì Harry, il Duca ribelle. Infatti, “un nuovo sovrano senza il sigillo regio” sembrerebbe riferirsi a Harry che ha lasciato la Royal Family, conservando i titoli nobiliari ma non il diritto a regnare.

Semplici speculazioni, infatti, Harry per diventare Re d’Inghilterra dovrebbe passare sopra ben quattro pretendenti: suo fratello William e i suoi tre figli George di Galles, Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor e Louis Arthur Charles. Solamente con la loro scomparsa, Harry potrebbe diventare Re d’Inghilterra.

E sicuramente Re Carlo III seguirà l’esempio di sua madre, la Regina Elisabetta II che ha regnato sino alla fine dei suoi giorni.

Però anche I Simpson avevano predetto l’ascesa al trono di Harry il Sanguinario! E loro non sbagliano mai!

Accadde Oggi Festival di Sanremo inizia il 29 gennaio 1951