Casa Windsor, avviso di sfratto per il principe Andrea

Casa Windsor, avviso di sfratto per il principe Andrea. Niente pace per il terzogenito della regina Elisabetta II. Il nuovo sovrano, Carlo III ha dato 72 ore di tempo a suo fratello Andrea per fare i bagagli e lasciare libere le stanze private a Buckingham Palace.

27 gennaio in ricordo dello sterminio degli omosessuali

Questo secondo quanto riportato dalla stampa inglese. E sarebbe stato lo stesso Carlo III a dirlo al fratello minore. La causa dello sfratto?

Non sarebbe stato causato dai lavori di ristrutturazione da 369 milioni di sterline delle stanze private utilizzate dal principe Andrea ma dalla sua abitudine di portare delle donne (in particolari delle modelle) nella dimora di famiglia.

Casa Windsor, tre giorni di festa per Carlo III

Naturalmente il principe Andrea non finirà per strada, infatti, Carlo III gli ha concesso di trasferirsi insieme alla sua collezione di pelouche (72 per essere precisi) nella residenza reale di St. Jame’s Palace, oltre alle 31 stanze al Royal Lodge di Windsor.

E così dopo essere stato costretto a rinunciare all’ufficio di rappresentanza a Buckingham Palace, lo sfratto a firma di Carlo III.  

Torta spettacolare Red Velvet