Coronavirus Il Ministro Boccia chiede maggiore chiarezza dagli scienziati

Coronavirus Il Ministro Boccia chiede maggiore chiarezza dagli scienziati

Coronavirus Il Ministro Boccia chiede maggiore chiarezza dagli scienziati. Il Ministro degli Affari Regionali del Governo Conte, Francesco Boccia in un’intervista rilasciato al quotidiano Corriere della Sera chiede maggiore chiarezza da parte degli scienziati riguardo alla lotta contro il coronavirus.

“Chiedo alla comunità scientifica, senza polemica, di darci certezze inconfutabili e non tre o quattro opzioni per ogni tema. Chi ha già avuto il virus, lo può riprendere? Non c’è risposta. Lo stesso vale per i test sierologici. Pretendiamo chiarezza, altrimenti non c’è scienza. Noi politici ci prendiamo la responsabilità di decidere, ma gli scienziati devono metterci in condizione di farlo. Non possiamo stare fermi finché non arriva il vaccino”.

Si tratta di una situazione particolare perché il Governo si sta affidando a un pool di scienziati per gestire la pandemia e organizzare le fasi 2 e 3 per uscire a piccoli passi dalla quarantena e riprendere a vivere ma purtroppo neppure gli scienziati sono unanimi sul da farsi.

Nel frattempo il Governo continua con la quarantena e la chiusura totale dell’intero Paese e al tempo stesso le Regioni stanno andando in ordine sparso con alcune tra cui il Veneto che ha deciso per la riapertura di alcuni settori.

E per questa ragione il Ministro Boccia come riportato dall’ Huffington Post ha voluto rimarcare che: “I presidenti che vogliono riaprire se ne assumono la responsabilità”.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.