Coronavirus Stop a mutui bollette e tributi

Coronavirus Stop a mutui, bollette e tributi

Coronavirus Stop a mutui bollette e tributi. Il Governo Conte, dopo aver istituito la quarantena su tutto il territorio nazionale per contrastare la diffusione del coronavirus si prepara ad approvare misure per il sostegno delle famiglie e delle aziende.

L’azione pensata dal Governo è di sospendere su tutto il territorio nazionale, i pagamenti di mutui, bollette e tributi.

Questo quanto dichiarato dal Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli ai microfoni di Radio Capital. Non solo, infatti, l’Italia è pronta a chiedere all’Unione Europea uno sforamento del deficit che potrebbe spingersi oltre i 10 miliardi di euro, invece, dei 7,5 miliardi previsti inizialmente.

Sulla questione è intervenuta anche la viceministra Laura Castelli e come riportato da La Repubblica: “Una parte fiscale molto importante di sospensione di pagamenti, pagamento di ritenute, contributi”.

L’emergenza sanitaria del coronavirus non solo sta compromettendo lo stato di salute della popolazione ma soprattutto l’economia mondiale come si è visto in questi giorni di estrema emergenza. Siamo sicuri che l’Unione Europea non farà mancare il suo supporto economico all’Italia e a tutti i membri dell’Unione. Se non vuole rischiare di scatenare una crisi finanziaria dagli effetti distruttivi!

https://www.amazon.it/Nuovo-Ordine-J-Reed/dp/1794652353