Dybala, svelato il mistero della Dybala Mask

 

Paulo Dybala ha mantenuto la promessa sciogliendo le riserve e ha svelato il mistero dietro la sua Dybala Mask .

“Nessuno ha indovinato, ma grazie a tutti – ha spiegato sul suo profilo Facebook l’argentino -. Il significato di #dybalamask è molto semplice: è la maschera di un gladiatore!“. “Quando lottiamo in campo a volte dobbiamo indossare una maschera da guerriero per essere più forti senza perdere il nostro sorriso e la gentilezza”, ha aggiunto la Joya bianconera.

Dietro al suo famoso gesto, le due dita sotto gli occhi e la mano che copre la bocca c’è dunque una maschera da gladiatore.

Dopo tante interpretazioni faziose e ricostruzioni fantasiose da parte dei tifosi di tutto il mondo , ci ha pensato il diretto interessato a sciogliere tutti i dubbi, spiegando il significato della sua esultanza. Un modo per mostrare a tutti, se qualcuno ancora non se ne fosse accorto, che Dybala ogni volta che scende in campo veste i panni del guerriero per la Juve.

Tuttavia nessuno dei oltre 2000 followers ha indovinato la sua interpretazione, tuttavia la Joya ha promesso di premiare i 5 fortunati che si sono avvicinati.

Ora che l’arcano è stato svelato, tutti i tifosi aspettano nuovamente che Dybala segni nuovamente esultando con la sua maschera da gladiatore, esultando tutti assieme a lui con il suo gesto.

in descrizione vi lascio il video con la dichiarazione di Dybala in spagnolo e italiano.

https://youtu.be/9QdUdBXtPtI