Elisabetta d’Inghilterra torna in pubblico

Elisabetta d'Inghilettera torna in pubblico

Elisabetta d’Inghilterra torna in pubblico. Nonostante la sua veneranda età Sua Maestà la Regina Elisabetta d’Inghilterra è tornata in pubblico per impegni leggeri e per tranquillizzare i suoi sudditi.

Un mese fa circa è stata ricoverata in ospedale per alcuni esami e il personale medico che l’ha in cura ha raccomandato niente impegno gravosi e affaticanti e lei ha seguito le indicazioni mediche.

LEGGI ANCHE >>>> Budino di cioccolato bianco al Baileys

Infatti non ha presenziato al Remembrance Day dove mai è mancata, il figlio Carlo e la moglie Camilla l’hanno sostituita, però ora torna mostrarsi in pubblico anche se con impegni leggeri.

LEGGI ANCHE >>>> Tagliatelle piccanti al gorgonzola e noci

Elisabetta d’Inghilterra torna in pubblico

Ha ricevuto il generale Nick Carter nelle stanze del castello di Windsor, mostrandosi così in pubblico e rassicurando  anche i suoi sudditi, in pena per la salute della sovrana.

La Regina Elisabetta, che dovrà presenziare e festeggiare il record assoluto di 70 di regno il prossimo anno è una donna di acciaio a quanto sembra, e loi ha dimostrato in svariate occasioni.ù

LEGGI ANCHE >>>> Nessuna Regione in giallo ma l’anticipo della terza dose

Il figlio Carlo ad una domanda ha risposto ironicamente: ”Sta benone, grazie. Il fatto è che quando arrivi a 95 anni non è facile come prima. E’ già abbastanza difficile quando ne hai 73”  riferendosi  ovviamente della sua età.

La Regina Elisabetta, negli ultimi tempi, è stata sostituita nei suoi impegni pubblici da una fascinosa e elegantissima  Kate Middleton, ha sfoggiato una pettinatura molto ricercata e la sua mise era super glam, ha incantato tutti al Royal Albert Hall.

La Regina sta recuperando le forze in vista dei festeggiamenti del prossimo anno per i suoi 70 anni di regno, forse la vedremo appoggiata ad un bastone ma dritta e austera come sempre perchélei è SuaMaestà la Regina d’Inghilterra e niente la ferma!