Da Esselunga si vincono Fiat 500

La famosa catena di supermercati Esselunga, il cui patron Bernardo Caprotti è venuto a mancare solo qualche mese fa compie 60 anni di età e per l’occasione lancia una nuova manifestazione a premi.

Il concorso che inizia proprio oggi 26 gennaio e ha la durata esatta di due mesi vi permetterà di vincere ben 1500 Fiat 500.

E’ necessario però sottolineare che il premio è riservato ai possessori della Fidaty Card, fin dal suo modello base che limita la sua operatività nell’accumulo di punti man mano che si fa la spesa.

Per poter partecipare i criteri sono molto semplici, legati al limite minimo di spesa in un unico scontrino, che in questo caso è di 30 euro oppure l’aver accumulato, sempre in una sola volta, almeno 50 punti fragola.

Le estrazioni delle 500 sono settimanali, ogni venerdì, e sono otto fino al 26 marzo.

NUOVO CONCORSO ESSELUNGA
DA ESSELUNGA IN PALIO 1500 AUTO 500

Un altro fatto importante da tenere presente se desiderate partecipare a questo concorso è la possibilità di vincere altri premi istantanei , vale a dire premi che vengono sorteggiati non appena viene emesso lo scontrino alla cassa. Questi premi sono di vario genere , si passa dai prodotti Esselunga fino ad altri oggetti utili per la nostra casa.