George Clooney confessa la sua paura di uscire di casa durante la pandemia.

George Clooney confessa la sua paura di uscire di casa durante la pandemia. George Cloney è un attore molto amato e non solo per il suo fascino personale, anche per l’innato talento che sempre dimostra nelle sue interpretazioni in grandi film, un attore amante della famiglia, di sua moglie, Amal, e dei loro bambini, Alexander ed Ella; una famiglia perfetta anche se lui continua la sua vita non facile di uomo di spettacolo.

LEGGI ANCHE >>>> Ortaggi dalla preistoria ai giorni nostri e loro preparazione

Un lavoro che purtroppo lo ha messo anche in serio pericolo: durante la lavorazione del film Midnight Sky, infatti ha dovuto ricorrere in ospedale per essere dimagrito in modo eccessivo. Recentemente, sul sito meteoweek ha confessato la sua paura di uscire dalla propria villa, paura che tutti noi ben conosciamo causa la pandemia, per il terrore che questa malatia potesse in qualche modo ghermire i componenti della sua famiglia, in special modo Alexander, affetto d asma, quindi un soggetto a rischio più di altri.

LEGGI ANCHE >>>> L’aragosta alla Vernaccia

La fortuna dell’attore è di avere una villa con un bellissimo giardino nel quale uscire senza incontrare anima viva, ha dichiarato ”“Questo è stato un anno pazzo per tutti, iniziato male e proseguito altrettanto. Sono fortunato, ho una carriera di successo, una casa enorme. Possiamo andare fuori”, ha comunque avuto modo di distrarsi e di passare del tempo all’esterno con i suoi figli e non ha mancato di sensibilizzare i suoi fans che lo seguivano nell’essere prudenti il più possibile e fare attenzione per la pericolosità del virus.

LEGGI ANCHE >>>> Sondaggio, Fratelli d’Italia corsa in solitaria

Ora la paura è vinta ed è stato solo questo il motivo che si è rintanato nella sua casa con la famiglia, il dovere di proteggerla e di proteggere se stesso, con coscienza e responsabilità hanno lui e la moglie scelto di non mettere un piede fuori dalla soglia di casa; una decisione drammatica ma che ha salvaguardato la loro salute e quella della propria prole.

Fonte: Il Democratico

Foto dal web