Il feretro della regina Elisabetta II a Westminster Hall per l’ultimo saluto dal popolo

Il feretro della regina Elisabetta II a Westminster Hall per l’ultimo saluto dal popolo

Il feretro della regina Elisabetta II a Westminster Hall per l’ultimo saluto dal popolo. Ieri sera il feretro della sovrana è giunto a Buckingham Palace, dove ad attenderlo c’erano il re Carlo III e la regina consorte Camilla, la principessa Anna, il principe Edoardo, il principe Andrea e i nipoti William e Harry con le rispettive moglie, Kate e Meghan.

Peppa Pig e la prima famiglia Arcobaleno

Al cancello della residenza reale, il carro funebre è accolto da caloroso e enorme appaluso dalle persone comuni presenti davanti ai cancelli di Buckingham Palace come ultimo saluto alla regina Elisabetta II.

Questa mattina i circa 400 dipendenti della residenza reale, renderanno omaggio alla regina Elisabetta II. E nel primo pomeriggio la processione verso il palazzo del parlamento inglese, Westminster per la camera ardente.

“God Save The King” Carlo III

Il feretro della regina Elisabetta II lascerà Buckingham Palace intorno alle 14:22 e attraverserà i luoghi più importanti e famosi della capitale britannica.

Dietro la processione guidata da re Carlo III e i membri della Royal Family. Secondo le informazioni, l’orario di arrivo è previsto intorno alle 15.

Come dolce degli ottimi fatti fritti (Paras Frittos)

Quattro giorni per l’ultimo addio pubblico della sovrana da parte dei suoi sudditi. Il feretro sarà esposto nella Westminster Hall –l’ala più antica del palazzo- e sarà coperto dallo stendardo reale, dal globo crucigero e dalla corona imperiale.

Nello stesso luogo in furono esposte i feretri di re Giorgio V e Giorgio VI –rispettivamente nonno e padre di Elisabetta II- della regina madre e dell’ex primo ministro Winston Churchill.

La camera ardente sarà aperta oggi dalle 17:00 fino alle 6:30 del 19 settembre, giorno dei funerali di Stato della sovrana.

Lo Stato del Montana (Usa) vieta il cambio dei certificati di nascita ai cittadini transgender