Il Napoli Calcio nel caos

Il Napoli Calcio nel caos

Il Napoli Calcio nel caos

Il Napoli Calcio nel caos con i giocatori schierati contro la Società e un allenatore a rischio licenziamento, oltre a eventuali cause legali e silenzio stampa.

E tutto a causa del prolungamento del ritiro. Decisione non gradita dai giocatori del Napoli.

Il caso è scoppiato a fine partita con il Salisburgo, quando il Vice Presidente Edo De Laurentis (Figlio del Patron) si è presentato annunciando la decisione di prolungare il tanto discusso ritiro.

La Gazzetta riporta che il Capitano del Napoli, Lorenzo Insigne avrebbe parlato in nome dell’intera squadra: “Di a tuo padre che noi in ritiro non ci torniamo”.

Purtroppo non sono mancati attimi di tensione tra i Senatori e il Vice Presidente De Laurentis.

A questo punto, il Patron del Napoli, Aurelio De Laurentis non si è fatto intimorire dall’ammutinamento e ha già annunciato eventuali azioni legali, multe ai giocatori ribelli e la possibilità di rescindere il contratto con Carlo Ancellotti.

Situazione molto esplosiva che potrebbe compromettere l’intero campionato del Napoli.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti